Wednesday, May 2, 2012

Matrimonio e tasse

Sposarsi è il più grande giorno per il 50 per cento delle coppie. L'altro 50% divorziano. Forse la pena di matrimonio fiscale ha qualcosa a che fare con esso.


Famiglia valori – difficilmente


Per tutte le chiacchiere da parte dei politici sui valori della famiglia, è ironico che in realtà il codice fiscale penalizza persone per sposarsi. Al suo centro, il codice fiscale è progettato per modificare il comportamento. Deduzioni e crediti sono dati nelle zone che i politici vogliono promuovere e portati via in aree considerate meno positivi. Casa di proprietà è visto come una buona cosa, quindi interessi ipotecari sono detraibile. Le sigarette sono male, così essi sono tassati come nessun domani. Se si acquista questo argomento, si deve domandarsi perché le coppie sposate che soffrono sotto il codice fiscale.


Un recente studio ha rilevato che di sposarsi, le coppie sono costretti a pagare circa $1.500 in tasse aggiuntive. Conosciuta come la pena di matrimonio, si deve domandarsi che cosa il governo sta a. È essa cercando di promuovere i valori della famiglia o no? I numeri sembrerebbe indicare non.


La pena di matrimonio è un brutto poco sviluppo per sposi. La pena si verifica perché sposato coppie devono pool loro guadagni quando essi segnalano le tasse. In genere, ciò significa che i loro guadagni nel pool spostarli in una staffa fiscale superiore e pagano più tasse. Per esempio, si supponga di marito rende 45.000 $ l'anno come fa la moglie. Come una coppia sposata, il loro reddito nel pool è $90.000 con le conseguenze fiscali d'accompagnamento. Per le coppie davvero condannate, il reddito complessivo sarà inaugurato in realtà della tassa minima alternativi. L'AMT vuoti più o meno molte importanti deduzioni. Nel settore fiscale, c'è un soprannome per questa situazione-la tassa di divorzio.


La pena di matrimonio è esistito per anni, eppure i politici non sono riusciti a trovare una correzione. Pagano lip service all'idea, ma non più importanti modifiche apportate per risolvere il problema. I migliori che sono venuto con sono raddoppiare la deduzione standard per le coppie sposate, ma questo ha avuto poco impatto, dal momento che la maggior parte delle coppie dettagliare le loro deduzioni.


Sembra che la sanzione fiscale matrimonio è qui per rimanere per il prossimo futuro. Bisogna chiedersi perché il nostro Presidente i valori familiari non ha incluso una difficoltà nel suoi sgravi fiscali.

No comments:

Post a Comment