Thursday, May 10, 2012

Bouquet sposa: Come fare la scelta giusta

Scegliendo il tuo profumo di nozze è una parte importante del processo di pianificazione come mazzi di fiori sono sempre stati una grande attrazione a ogni matrimonio. Mazzi di fiori sono già parte della tradizione nozze su tutte le gare. Un bouquet di fiori simboleggia una fanciulla in fiore e riflette le sue emozioni.


Pertanto, mazzi di fiori matrimonio dovrebbero essere attentamente selezionati e pianificato allo stesso modo che si prevede per il tuo abito da sposa. Qui ci sono un paio di consigli nella scelta del tuo mazzo di nozze:


1. Si consiglia di scegliere un fiore che è stagione di risparmiare tempo e denaro. Questo vi darà non periodo difficile cercando di ordinare il fiore pure.


2. È possibile scegliere altre alternative, come i fiori di seta soprattutto se il fiore che si desidera utilizzare non è nella stagione. Fiori di seta sono inoltre indicati in matrimoni formale; fiori freschi raccolti non possono andare bene un partito molto formale.


3. Il tuo profumo non si dovrebbe annegare. Assicurarsi che non coprirà tua figura. Se siete petite, il peso del fiore potrebbe essere troppo pesante per il tuo costruito e può influenzare la postura e come portare il tuo abito da. Ricorda che il tuo profumo non dovrebbe essere troppo grande per non coprire il tuo abito elegante e dovrebbe essere facile da trasportare.


4. I fiori che ha scelto dovrebbero durare per l'intera giornata. Assicurarsi che vostri fiori ancora contenere fino anche alla fine del giorno affinché sarà ancora aspetto glamour quando scattate foto. Usando un titolare di profumo suggerisce di mantenere i fiori freschi durante tutta la giornata. Anche prendere il Consiglio del vostro fiorista su cui fiori appassiscono facilmente così che si può evitare scegliendoli.


5. Non lasciate che la vostra fiorista immaginare il disegno del fiore che piace. Si può prendere una foto o una copia stampata dello stile profumo che preferisci. Anche portare un tessuto campione degli abiti che fiorista può scegliere la tonalità corretta del fiore che abbinerà il colore degli abiti. Alcuni mazzi possono essere decorate con nastri, pizzo e seta materiali. Si può consigliare fiorista su disegni specifici di ciò che desiderate per aggiungere per i vostri fiori.


6. Perché non scegliere un fiore che ha un significato speciale? Che non sarà difficile dal momento che la maggior parte dei fiori hanno un loro significato. Stephanotis è sinonimo di felicità nel matrimonio, Rose significa amore e essere vero e tulipani stanno per amore perfetto e dichiarazione d'amore.


7. Una delle prime cose da considerare quando si optando per un bouquet è lo stile. Scegliere lo stile di profumo che soddisferà voi e la vostra personalità. Mazzi di fiori sono al giorno d'oggi più personale e riflettono la personalità dei brides. Per Nosegays, dove i fiori sono raggruppati in una forma tonda, può variare nella sofisticazione e si adatta a qualsiasi personalità. In mazzi Cascade, i fiori sono disposti in una forma decrescente. Questi mazzi sono voluttuosi e possono essere al centro dell'attenzione.


Essi sono raccomandati per i matrimoni tradizionali. Ci sono fiori dove i gambi sono avvolti intorno in nastri e si chiamano mazzi legato a mano. Questi mazzi portano un'aura casual e sono raccomandati per i matrimoni di giardini. Ci sono anche mazzi contemporanei dove i fiori sono disposti nello stile, ma con nessuna forma geometrica. Questi accordi di fiori rappresentano l'individualità di una sposa e sono usati principalmente in matrimoni sofisticati.


8. I fiori matrimonio top sono Rose, Lilly, orchidea, Giacinto, Tulip, Stephanotis e Daisy. Si consiglia di seguire la tendenza e scegliere questi fiori per il tuo profumo.

No comments:

Post a Comment