Thursday, May 17, 2012

Abiti da sposa: Una guida per fare la scelta giusta

Il matrimonio è – idealmente – un evento irripetibile. Non c'è molto margine di manovra di praticare o commettere errori. Così, per rendere l'ingresso della sposa giù il perfetto tappeto e memorabile, uno deve prendere grandi dolori per assicurarsi che tutto è fatto correttamente – giù a ogni minimo dettaglio sull'abito da sposa.


Guardando i matrimoni di fantasia-come in TV, o leggere su loro in libri e riviste, o sentire su di loro da altre persone, molti di loro per formare un'immagine nelle loro menti del tipo di abito da sposa che vorrebbero indossare il loro matrimonio. Molte persone prendono un orologio e imparare la posizione, come essi formulare, pianificare e sogno di loro abito da sposa ideale.


Se è giunto il momento, e state acquistando per l'abito perfetto rendere i vostri sogni di matrimonio si avvera, allora siete venuti nel posto giusto. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a superare la volontà di gobba vestito di nozze meno sudore.


1. L'abito viene prima


Anche se si possono andare in entrambe le direzioni, il tema del vostro abito dovrebbe seguire il vostro tema desiderato – o viceversa. Alcune coppie scelgono un tema prima di scegliere un abito, e in effetti, che fanno l'abito misura hanno scelto il tema. Ma per alcune persone, viene prima la scelta dell'abito, e il tema del matrimonio segue il tema dell'abito. Così se l'abito che cattura la fantasia della sposa è ultra di perline e formale, poi il matrimonio può tendono ad essere più formale. Se la sposa sceglie un abito meno formale, il matrimonio può seguire un percorso meno formale.


2. Non sopraffare voi stessi con le scelte


Sì, si può essere tentati di provare ogni abito che viene il vostro senso. Ma cosa succede se ti ritrovi sepolto sotto un mucchio di abiti da 20 o giù di lì, che pensi che piace e non può prendere una decisione? Quella sorta di scenario si rivelerà per essere un terribile mal di testa – per non parlare di una grande fonte di stress.


Per evitare questo, provare a prendere decisioni in fasi. Si potrebbe provare un senso di stile 'American Idol' di scegliere un abito. Si potrebbe votare fuori quella meno è piaciuto e poi rivalutare gli abiti rimanenti.


Un altro metodo è cercare 5 abiti e scegliendo due dei migliori. Questi «campioni» sarà fossa contro 5 più abiti nuovi. Continuare il torneo fino ad arrivare all'abito perfetto.


Essa può diventare tentato di dire, "Aw, ma che altro abito forse sarebbe stato meglio." Provare per assicurarsi che prendere la vostra decisione finale tra 5 abiti. Se finisce con un numero eccessivo di scegliere da voi può ottenere sopraffatto e finiscono per scegliere un abito inferiore, o scegliere l'abito perfetto ma per sempre a chiederti se hai fatto la scelta giusta o no.


Scegliere saggiamente


E scegliere una compagna saggia; prendere lungo uno o due dei vostri amici più intimi o confidenti che conosce una cosa o due su abiti da sposa e stile. Loro consigli sarà utile quando si sceglie un abito. Inoltre, assicurati di che controllare la durata e la qualità dell'abito, il materiale e gli accessori. Non vuoi che il tuo abito da cadendo a pezzi su di voi durante le cerimonie.

No comments:

Post a Comment