Sunday, May 20, 2012

Scelta di una torta Topper per il giorno del vostro matrimonio

Quando si pianificano giorno del vostro matrimonio, un buon punto di partenza è di scegliere un tema o decidere su un senso generale per la giornata. Ci sono un sacco di decisioni da prendere e dettagli di prendere in considerazione per pianificare un giorno che verrà riempito con i preziosi ricordi per te, tuo sposo, tua famiglia e i suoi ospiti.


Ci sono molte cose che potete fare che consente di creare un ambiente di classe o di semplicità per tutto il giorno senza dover andare in mare su dettagli. Un tema può essere tirato, prestando attenzione al solo alcuni degli eventi che accadono durante il giorno. Scegli i tuoi preferiti e poi mettere la vostra attenzione e pianificare il tuo bilancio circa i "punti salienti" che sono più importanti per te. Questo vi aiuterà a salvare i vostri soldi e la vostra mente. È molto facile da ottenere sopra la vostra testa con tutte le cose che è possibile, ma certamente non devono essere, coinvolti nella pianificazione di un matrimonio. Ricordate, concentrarsi su ciò che è importante per voi.


Oggi, ho intenzione di mettere a fuoco su semplici decorazioni che è possibile aggiungere alla vostra torta che davvero renderà spiccano tra la folla. Dopo tutto, persone non solo prestare attenzione ai torta a vedere o non si distruggere tutto il viso della vostra amata. Io vi darà opzioni da sobrio ed elegante, per grandi e grassetto. In entrambi i casi la torta facilmente aggiungere al vostro arredamento e contribuire a rendere il giorno completo mantenendo all'interno del vostro budget.


Un'opzione che si può decidere di utilizzare è Swarovski Crystal gambi. Sono estremamente versatile e può essere aggiunto tutta vostra torta per illuminare e aggiungere altezza o pizazz alla torta toppers di fiori freschi o addirittura monogrammi. Potrebbero anche essere aggiunti a disegni floreali che possono cadere giù i lati di ogni livello. Il divertimento cosa di cristalli Swarovski su steli è che i fili possono essere piegati per simulare qualsiasi forma. Per esempio, c'è edera che vi cade sopra lo strato superiore della vostra torta, potete dare i gambi salire oltre i fiori che si siedono sulla parte superiore e cristalli che a cascata anche oltre i bordi a fluire con l'edera penzoloni verso il basso. Si desidera avere solo cristalli su steli per creare le decorazioni per conto proprio. Questo effetto apparirebbe come hai avuto un fuoco d'artificio burst out della parte superiore della vostra torta e shimmer sopra le righe e giù ogni strato. Ho fatto un bel torte con questo effetto ed è mozzafiato!


Potrebbe anche voler avere una rappresentazione dei due di voi a venire insieme con le iniziali di nuove. È possibile farlo scegliendo di avere Swarovski Crystal monogrammi sulla parte superiore della vostra torta. È possibile avere un monogramma a significare il tuo cognome o si potrebbe avere tre, prima iniziale della sposa, prima iniziale sposo e poi l'iniziale del cognome che lei condivide ora. Questi torta toppers può essere personalizzato mediante l'aggiunta di cristalli Swarovski colorate che complimentarmi con il tuo schema di colori e font possono essere scelta formale o capriccioso. Questi sono modi semplici e poco costosi per personalizzare la vostra torta per portare i ricordi duraturi al giorno del vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment