Monday, May 28, 2012

Errori comuni di ricevimento di nozze

Ogni sposa vuole un matrimonio da favola. Pertanto, questo articolo è per cercare di ridurre al minimo i problemi che possono verificarsi durante un ricevimento di nozze. Elencati di seguito sono gli errori più comuni fatte da sposi durante i ricevimenti di nozze. Noi vi dirà cosa fare!


Non lasciare presto. Vostri ospiti è venuto da vicino e da lontano per vedere voi il giorno del vostro matrimonio. Non stare tutto il tempo della ricezione sarebbe uno schiaffo in faccia. Questa sarà l'unica volta che la maggior parte dei vostri amici e parenti saranno in grado di vedere la coppia nuziale, come saranno molto occupati con ultimo minuto preparati giorni precedenti al matrimonio.


Tutte le tabelle di installazione. I fornitori di nozze saranno necessario sapere dove di set-up. Assicurarsi che vi è una tabella per la torta di nozze, intrattenimento musicale, approvvigionato cibo, segno-nei pressi di ingresso, regalo tavola, tavoli e sedie per tutti i vostri ospiti a mangiare e qualsiasi altra tabella può pianificate per specialty items.


Preplan con i fornitori, un giorno o due prima del matrimonio. Assicurarsi che tutti i fornitori di nozze sapere esattamente quello che vuoi. Chiarire i tempi e la posizione, quindi non devi preoccuparti di loro.


Non arrivano in ritardo al ricevimento. È consuetudine che gli ospiti non iniziare a mangiare fino a quando la sposa e lo sposo inizia la linea di prodotti alimentari. Essere sicuri di ottenere come molti dei vostri foto scattate prima del matrimonio. Ci sono molti modi per ottenere questo risultato. Uno è di avere famiglia foto della sposa intera scattate. Quindi, avere la sposa ritorno nello spogliatoio. Successivamente, scattare foto dello sposo e la sua famiglia come ospiti possono vedere lo sposo prima del matrimonio. In questo modo che non si comprometteranno lo sposo vedendo la sposa prima del matrimonio. Quindi, tutto ciò che è rimasto dopo la cerimonia sono foto della coppia felice.


Non accogliere i giovani a cuore proprio di fronte l'intrattenimento musicale. Le generazioni più anziane sono a un matrimonio in genere a socializzare con i loro familiari e amici. Se non riesci a sentire ogni altri talk, può verificarsi una situazione infelice. Così, se per scelta, sedile i giovani a cuore vicino la festa di nozze, ma lontano dal altoparlanti di intrattenitore.


Non hanno un particolare tipo di musica. Ci sono molti tipi diversi di persone nel mondo. E sì, comprendono la famiglia e gli amici. Ad esempio, la sposa e lo sposo può amare musica country. Ciò non significa che devi giocare la musica country tutta la notte. C'è un sacco di musica celebrazione, oltre a quello che piace.


Avviare la linea di prodotti alimentari o un pasto più presto. Gli ospiti piano loro pasti il giorno del vostro matrimonio intorno a vostro ricevimento. Guest non mangerà un grande pasto prima del vostro matrimonio perché sanno che verranno a mangiare presso la reception. Non muore di fame li.


Sapete che cosa vi costerà se la ricezione va in ore di lavoro straordinario. Chiedere la struttura di ricezione esattamente quanto tempo avete la sala in affitto e che ora è necessario essere fuori. Si prega di consentire il tempo per la pulizia se siete quelli farlo. Qual è il costo del lavoro straordinario per l'impianto, musica, fotografia, ecc?


Saluto e dire Ciao a tutti i vostri ospiti. Infine e soprattutto, saluti a tutti i vostri ospiti. Fare uno sforzo per avere una conversazione con ogni persona. Essi sono lì per celebrare il matrimonio. Dare loro comune per gentile concessione di ringraziandoli per venire al tuo matrimonio.


Non si ottiene ubriaco e odioso. Tenere presente che l'unica volta che sposi mangiare durante il giorno delle nozze rituali sono presso il ricevimento di nozze. Non c'è molto cibo nello stomaco e alcol si influenzerà molto più veloce. Cercare di mangiare tutto il giorno e guarda quanto si beve. Volete i vostri ospiti per ricordare quanto è bella la sposa guardato, non come agito.

No comments:

Post a Comment