Wednesday, May 30, 2012

Boom del mercato Wedding

Secondo un recente sondaggio dal titolo "American Wedding Studio 2006", condotto da Conde Nast Nuziale gruppo, si conclude che l'importo medio speso per matrimoni è aumentato di quasi $28.000.


Si prevede che 2,3 milioni di americani saranno sposarsi quest'anno, e non ci sarà più di 44.000 matrimoni ogni week-end con ospiti di nozze 380 milioni che frequentano.


Con un'età media di 27, spose stanno diventando più mature che mai. Circa il 70 per cento stanno pagando, almeno parzialmente, per i loro matrimoni. Inaspettato dei costi è comune come oltre un terzo delle coppie stanno spendendo più di pianificato.


"Questa autorevole indagine dimostra che l'industria del matrimonio non solo è vitale ma in realtà è fiorente," afferma Daniel Lagani, vice presidente e l'editore del Conde Nast Nuziale gruppo. "Coppie immettere questo 'nozze Lifecycle' dall'impegno a destra fino alla luna di miele accoglienza sempre crescente numeri a filo con la felicità e l'ottimismo," Lagani dice.


Circa 16 di tutti i matrimoni sono matrimoni destinazione. Matrimoni destinazione sono ancora costosi, ma, in media costano un paio di migliaia di dollari meno di matrimoni tradizionali.


Matrimoni destinazione dovrebbero avere una media di 63 ospiti mentre matrimoni tradizionali sono stimati per avere 165 ospiti.


Il tempo più popolare per gli impegni sono ancora le vacanze invernali con dicembre è il mese più trafficato di impegno. Il lasso di tempo tra il fidanzamento e il matrimonio è di 14 mesi.


Alla luce dell'aumento dei costi significativi e un notevole ritardo per sposarsi, si aspettano "The Echo Boom," figli della generazione del Baby Boom che compongono 71 milioni di uomini e donne a emergere. "Essi sono la prossima generazione di grande muove nella"zona di aggancio,"come la più antica nel gruppo raggiungerà l'età di 27 anni matrimonio nel 2006," Lagani dice.


Le categorie di tre crescita superiore della spesa di nozze sono nozze fotografia, doni utilizzando il comando convocazione e fedi nuziali.

No comments:

Post a Comment