Tuesday, May 29, 2012

Si può permettere l'anello di fidanzamento diamante perfetto

Non è necessario spendere una fortuna comprando l'anello di fidanzamento diamante perfetto. Dimenticare la sua sorprendente. Ottenere reale, dille di vostre intenzioni e quindi il negozio per l'anello di fidanzamento insieme. Guardate comprando l'anello allo stesso modo che si sarebbe guarda a comprare una casa o l'auto. Bilancio l'importo che si desidera spendere e poi guardarsi intorno fino a trovare quello che vuoi per il prezzo sono disposti a pagare. Nel lungo periodo si accontenterà lei e probabile risparmiare un sacco di tempo e denaro.


In primo luogo fare alcuni compiti. Dal momento che sarà probabile essere cercando un anello di fidanzamento diamante imparare il C 4 di diamanti; Taglio, chiarezza, carati e colore. Essere realistici, che non sarà un esperto solo perché sai le 4 C, ma almeno si hanno una conoscenza di base del soggetto, quando parla con il gioielliere di vostro acquisto.


Andare accanto a un negozio di gioielli locali dove è possibile parlare con una persona reale e chiedere che ulteriori domande. Armati con la vostra conoscenza di base di 4 C questo sarà il modo più efficace per imparare più circa l'anello di fidanzamento diamante e le tante scelte di stili e materiali anello disponibili. Non dimenticate di internet, si può essere in grado di salvare un sacco perché un mercante di internet non può avere il sovraccarico di un negozio di mattoni e Malta e potrebbe passato il risparmio a voi.


Quindi si dovrebbe ottenere un paio di citazioni come si farebbe per qualsiasi altro grande acquisto. Voi non vorrei comprare un'automobile o un auto assicurazione senza ottenere alcune citazioni. Anelli di fidanzamento non sono unici è possibile ottenere gli anelli identici o molto simili a più di un luogo. Negozio intorno a voi, quindi dovrebbe essere in grado di ottenere l'anello di vostra scelta molto vicino al prezzo che si vuole pagare. In ogni caso, quando finalmente si decide su un anello, si so hai fatto i compiti a casa, facevano la spesa e ha ottenuto l'anello migliore che poteva permettersi al miglior prezzo possibile.


Alla fine, assicurarsi che si acquista da un mercante di buona reputazione. Che decidiate di rendere l'acquisto on-line o presso un negozio di gioielli locali, assicuratevi di che avere alcuni retroscena sul deposito. Mai acquistare un anello di fidanzamento diamante senza ottenere un certificato di diamante. Un certificato di diamante è un report creato da un team di gemmologi. Il diamante è valutato, misurato ed esaminato. Anche ottenere l'anello valutato da un'altra società gioielliere o valutazione. Una valutazione è un documento attestante il valore di sostituzione al dettaglio approssimativo del ring. Il documento di valutazione assicura che in caso di smarrimento, furto o danno vostra compagnia di assicurazione vi darà un'uguale sostituzione del vostro anello di fidanzamento diamante. Volete fare questo per la vostra pace della mente e sarà necessario fare questo se si vuole assicurare l'anello.

No comments:

Post a Comment