Friday, May 11, 2012

Torta nuziale: Come scegliere quello migliore

Torte nuziali sono diventati una decorazione essenziale nella sede di nozze. La prima cosa che gli ospiti avrebbero buzz su è come magnifico è vostra torta nuziale. La torta giusta la scelta dovrebbe essere fatto meticolosamente. Con un po' di pazienza e i suggerimenti di seguito rapidi, raccogliendo la migliore torta dovrebbe facile come camminare lungo la navata.


Scegliere il giusto panificio
Se avete un'idea di dove il miglior forno è nella tua città, testa a quello posto immediatamente. Si possono chiedere suggerimenti anche dai tuoi amici o familiari. Ottenere una prenotazione in una sola volta. Non procrastinare. La disponibilità di decoratori torta potrebbe essere limitata. Assicurarsi di cadere dal panificio per parlare di disegni, sapori e altre cose per aggiungere alla vostra torta. Essere sicuri di dare una descrizione dettagliata di esattamente che cosa volete vostra torta di essere. Farebbe dare il tempo per preparare vendor, circa sei mesi prima del vostro grande giorno. Potrebbe essere necessario pagare una tassa di deposito per la prenotazione.


Il gusto giusto
Tralasciando l'aspetto della torta, tenere a mente che torte sono fatti principalmente per mangiare. Essi dovrebbero buon gusto così come sembrano buoni. La consistenza e il sapore della torta stessa è importante. Quando Scautismo per un panificio, non esitate a chiedere per i campioni della torta dei sapori che desidera. Se essi non permettono questo, vai al prossimo negozio.


Controllare sul vostro budget
Torte nuziali varia da $300 a $1000 o giù di lì. Costo dipende principalmente la progettazione torta che desidera. Si deve pagare per tassa di decoratore di torta sulla parte superiore del costo della torta se stessa. Sapere che cosa il vostro budget è prima del tempo. Alcuni negozi possono darvi consegna gratuita troppo. Panificio la maggior parte ha un numero standard di porzioni per ogni tipo di torta. Sapere quanti ospiti sarebbero presente al vostro matrimonio così sai sarebbe più o meno quanto denaro è allocare per la torta.


Fiori come decorazioni
Fiori sono stati una cosa tradizionale su matrimoni. Si può anche metterli in torte troppo. È possibile scegliere da fiori freschi o artificiali. Fiori freschi sono bella aggiunta alla vostra torte. Ma è molto importante scegliere saggiamente fiori freschi. Assicurarsi che essi siano esenti da sostanze chimiche. Giusto per essere sul sicuro, fiori di zucchero sono più sicuri. Queste sono le decorazioni di pasta di gomma commestibile che hanno uno stuzzicadenti o filo di su di loro.


Dove collocare la torta
La maggior parte delle torte, specialmente in estate, potrebbero finire fuso sotto il calore del sole. Essi possono anche causare fiori e riccioli aromatizzate a prosciugarsi. Per non parlare della possibilità di mosche raccolta sulla vostra torta a prezzi. Basta essere sicuri, have sempre un back il sito in cui è possibile memorizzare le vostre torte per preservare il suo aspetto e gusto. Non posizionare la vostra torta nuziale vicino la pista da ballo o dove c'è un flusso di traffico pesante. Si potrebbe vedere solo vostra torta cadere giù. Che non è una buona visione a tutti! Assicurati di controllare la robustezza della tabella si collocherebbe la vostra torta.


Torte nuziali di acquisto può essere divertente e senza problemi. Ricorda che il tua torte nuziali deve essere presentabile, sceglie la maggior parte delle foto sono fatto accanto la torta. È sempre bello dare fuori quel sorriso luminoso accanto a voi siete ben decorata torta che mette in evidenza la vostra dichiarazione personale.

No comments:

Post a Comment