Thursday, May 3, 2012

Come essere meno arrabbiato nel vostro matrimonio: Parte 1 - diventare alleati attorno a questioni

Tom e Maria sono stati sposati per 10 anni. Entrambi sono impiegati. Ascolta andiamo avanti una conversazione arrabbiata che stanno avendo nella loro cucina durante la cena:


—(curtain up) —
Mary: "avrebbe ucciso a sosta sulla vostra strada di casa a comprarmi alcuni fiori di San Valentino?"


Tom: "avresti dovuto vedere il traffico. È stato orribile. Non ho avuto tempo di smettere. Inoltre, la scorsa settimana mai raccolto il mio lavaggio a secco come hai promesso."


Mary: "questo è il pretesto vacilla che mai sentito parlare! Ti dirò quello che realmente è. Dimenticato di farmi qualcosa, perché non cura più."


Tom: "come si può dire che? Appena costruito quella libreria per voi, non io? E non basta cambiare l'olio nella vostra auto sabato scorso?"


Mary: "Bene!" (ha detto con un tono sarcastico e cavo)


Tom: "Nulla di buono su TV stasera?"
—(Curtain Down) —


Dopo questo interscambio, i bambini entrò nella stanza che ha portato in Maria e Tom concentrandosi su di essi e di ogni altro evitando così il resto della serata.


Anche se nessuno poteva ammetterlo, essi erano miserabili e solitario, che vogliono per connettersi con un l'altro, ma non sapendo come.


VICENDA TRASFORMANDO IN STRANGERS
Anche se hanno amato reciprocamente, Maria e Tom aveva effettivamente trasformato reciprocamente in sconosciuti, miglia sensazione di distanza, mentre emotivamente seduto allo stesso tavolo, dormire nello stesso letto e di vivere nella stessa casa.


Entrambi sentiva incompreso, arrabbiato, risentita e incompreso.


VICENDA TRASFORMANDO IN NEMICI
Al contrario, Dennis e Nancy, sposato solo 6 mesi, si sono trovati costantemente in contrasto con l'altro. Cerchiamo di ascoltare le loro ultima lotta:


—(curtain up) —
Nancy"hai lasciato il sedile del Water fino ancora una volta, proprio come un bambino. Mi sono quasi seduto in acqua a 3 questa mattina."


Dennis: "Si potrebbe pensare che una donna intelligente come lei si ricorderebbe di guardare per vedere se la sede era in alto o in basso prima di sedersi."


Nancy: "Tu sei egoista e sconsiderato e volutamente fare cose a irritarmi."


Dennis (a Nancy): "dimenticato! Scendere mia schiena."


Dennis (a se stesso): "perché dovrei dare in lei? La settimana scorsa lei non avrebbe anche fare sesso con me dopo che ho comprato costoso regalo di San Valentino. "
—(Curtain Down) —


RABBIA È UNA POSIZIONE DI FALLBACK
In entrambi questi matrimoni, la rabbia è visto come "fallback" comportamento — ciò che la coppia fatto ricorso a quando erano in grado di esprimersi al loro partner in qualsiasi altro modo. Il loro obiettivo non era quello di combattere: esso doveva essere ascoltato dagli altri, per controllare l'altro, o per ottenere l'altra per modificare qualche comportamento di problema.


IL MOMENTO DI CROSSROADS
Verità è che, in qualsiasi momento nel vostro rapporto con il vostro partner, si può scegliere di antagonizzare loro, li alienare o li trasformano in un alleato.


RISOLVERE IL MOMENTO, NON IL PROBLEMA
Rabbia nel matrimonio viene spesso generato da coppie cercando di risolvere un problema irrisolvibile. Molti problemi sono irrisolvibili se attaccato direttamente — questo è vero, non importa chi sono sposati a.


Questi temi sono "perpetui" e successo coppie trovano un modo per essere con l'altro, nonostante queste differenze.


Piuttosto che esigente cambiare, (che spesso conduce a frustrazione e rabbia), prova invece aprendo un dialogo onesto intorno la disputa di sviluppare più profonda comprensione del perché voi e il vostro partner si sentono come si fa.


Vedere le cose dal loro punto di vista può fare miracoli per ammorbidire i conflitti e diminuire le tensioni, anche se rimane il problema originale. Spesso il vostro partner cercherà più difficile cambiare se vedono che si sta cercando di capire il loro meglio.


Si può anche trovare che troppo impegnarsi di più per "ammorbidire" la tua rabbia se ritieni che il tuo partner sta cercando di capire i vostri sentimenti intorno al problema.


Sta sullo stesso lato della questione — alleati — è la chiave a trattare con esso, anche se il vero problema non è mai risolto!

No comments:

Post a Comment