Saturday, May 26, 2012

Come assumere un DJ per il tuo matrimonio

Assunzione di intrattenimento musicale può essere senza dubbio il più importante prenotazione effettuata per il vostro matrimonio. Gli ospiti ricordare o non avevano divertente al tuo matrimonio. Ciò che paga per è quello che si ottiene è una buona regola. Tuttavia, vorrei educare il consumatore, future spose e sposi, di come assumere un DJ e cose da considerare. Di seguito sono 9 fattori importanti da considerare quando l'assunzione di un disc-jockey prima di firmare il contratto.


Chi sarebbe il DJ per vostra occasione? Molte aziende di DJ sono un'operazione multisistema. Essere sicuri di avere iscritto che tuo DJ sarà al vostro evento. Io consiglierei di incontrare il tuo DJ prima di noleggiare la società a un luogo neutro, come un ristorante.


Quanti anni esperienza fa tuo DJ hanno con il tipo di funzione? Chiunque può pretendere di essere un DJ. Se si verifica un evento formale, se tuo DJ sa come organizzare un ricevimento di nozze o una grande entrata? Il DJ deve eseguire il tipo di spettacolo che vuoi!


Il DJ ottenere tutte le persone coinvolte ballare o suonano solo musica? Dovete chiedetevi se si desidera un DJ che otterrà tutti ballare? Ad esempio, il DJ coinvolgere ospiti giocando e conducendo motivazionale balli come Chicken Dance, Hokey Pokey, Cha Cha Slide o solo riprodurre la musica?


Il DJ sarà vestito in modo appropriato? Smoking mezzi formali o un vestito. Semi-formale significa abito pantaloni, camicia e cravatta o pantaloni e camicia. Casual significa maglia polo o società camicia. Assicurarsi che il DJ è vestito in modo appropriato durante la messa a punto e takedown delle attrezzature. Alcuni ospiti arrivare in anticipo e rimanere tardi.


Qual è il costo dei DJ? Quanto è straordinario? È una punta inclusa nella quota? Ci sarà un supplemento per illuminazione, che cosa fa l'inclusione di illuminazione? Quanto è viaggio alla vostra posizione? Siete solo pagando per il tempo che esegue il DJ?


Il DJ include un contratto? Assicurarsi di avere tutti i dettagli della vostra funzione nella scrittura. Il DJ deve sapere la data, il luogo e il tempo! È necessario conoscere i nomi e i numeri di telefono, tra cui il giorno dell'occasione degli altri.


È la società DJ professionale? Questo può sembrare sciocco, ma il DJ ha assicurazione? Accadere incidenti. È meglio essere preparati. Inoltre, è il DJ un membro di un'associazione nazionale di DJ come ADJA o nome? Se lo sono, poi si preoccupano che cosa fanno e sono una migliore possibilità di essere professionale.


Che tipo di apparecchiatura usare il DJ? In genere, se un DJ è munito di una marca di apparecchiature che si possono acquistare presso il vostro negozio al dettaglio locali, poi che è ciò che otterrà. Nomi eccellenti includono: JBL, comunità, Denon, Gemini, QSC, corona, ecc. Sempre e sempre, intendo chiedere se il DJ ha attrezzature di backup con loro per la vostra funzione. Inoltre, assicurarsi che il DJ porta la giusta quantità di suono per il numero di ospiti attesi.


Ciò che la musica si gioca? Selezioni musicali quante avrà il DJ con loro? Assicurati che il tuo DJ prende le richieste prima e durante la vostra funzione. Inoltre, dare loro una linea guida di che cosa volete giocato. Tuttavia, questo è quello che è pagato per fare il DJ. Non limitare il DJ dicendo che si vogliono tutti un certo tipo di musica o una lista di 100 canzoni che devono svolgere. Lo scenario migliore è giocare qualsiasi tipo di musica che ottiene persone ballare e divertirsi. Tra l'altro, dovrebbe essere inteso che il DJ non gioca qualsiasi musica offensivo.


Spero che questo aiuta!

No comments:

Post a Comment