Monday, May 7, 2012

Guida di posti a sedere di ricezione

Si sa che cosa ci vuole per creare un ricevimento di nozze grande piano di posti a sedere? Si può pensare è, ma può facilmente diventare abbastanza complicato.


Per iniziare il vostro ricevimento di nozze a sedere strategia, devi sapere quanti tavoli istituirà presso il vostro ricevimento di nozze, come pure le sedie quante saranno ad ogni tavolo. È facile scoprire. Basta contattare il vostro locale ricevimento di nozze. Inoltre, chiedere per un grafico di cui le tabelle sono collocate presso il ricevimento di nozze.


Non cominciare sul piano di posti a sedere fino a quando non si sa quanti tavoli e sedie ai tavoli che devi lavorare con. Contattare la struttura di ricezione di nozze e assicurarsi di chiedere per un grafico di cui si trovano le tabelle. La sede di ricezione può essere in grado di fornirvi con grafici vuoto posti a sedere. Il grafico di posti a sedere dovrebbe essere preparato mesi prima del matrimonio, ma non dovrebbe completare fino a un paio di settimane prima del grande giorno.


I titolari di carta del luogo sono attraenti decorazioni e accessori funzionali. Utilizzare i titolari di carta posto per aiutare vostro ospite a trovare i loro posti. Essi offrono un ottimo modo per aiutare i vostri ospiti con i posti a sedere. Titolari di carta posto abilitare i vostri ospiti trovare rapidamente la loro sede. Ogni scheda deve contenere il nome e cognome di ogni ospite.


Se hai un ricevimento di nozze grandi, creando il ricevimento di nozze a sedere piano può essere una fonte di conflitto tra voi e la vostra famiglia. Si consiglia di vostri amici vicino a te e tua madre volere uno dei suoi amici più vicini di quanto vorrebbe. Dopo cena, alcune tabelle possono essere necessario presa verso il basso o spostato, così non ospitare persone molto vecchi a questi tavoli.


Sedile di membri della famiglia che non vedono l'altro spesso per aiutarli a recuperare il ritardo sugli ultimi numeri di famiglia. Non forzare persone a sedere con le persone che non piace. Si dovrebbero solo sedile i membri della famiglia insieme, se essi godono della compagnia degli altri. Ospitare un numero pari di ospiti a ogni tavolo.


Se sapete di un ospite che gode di ballare, assicurarsi che voi li sedile vicino alla pista da ballo. Per evitare possibili scontri, i genitori divorziati dovrebbero avere le proprie tabelle lontano da altro. Sedile separatamente con i rispettivi familiari.
Tenere i bambini piccoli, accanto ai loro genitori, una tabella separata bambini potrebbe rapidamente trasformarsi in un caos.


Non aspettare fino all'ultimo minuto per decidere chi deve sedere a quale tabella, corretta pianificazione richiede tempo. Posti a sedere non dovrebbe essere un risultato della decisione basato sulla sensazione di budello. Pianificazione corretta posti a sedere è un lavoro duro e richiede un'attenta pianificazione.

No comments:

Post a Comment