Wednesday, May 23, 2012

Scegliendo l'invito migliore per il tuo matrimonio

Ha schioccato la domanda; Lei ha detto sì. Ora, i due di voi hanno fissato la data del matrimonio e le cose stanno iniziando a venire insieme per il giorno dei vostri sogni. Con la miriade di dettagli che devono partecipare, il primo ordine di azienda - ordinazione inviti di nozze - può sembrare un compito schiacciante per una nuova sposa. Se si prevede un incontro intimo di amici e famiglia o un evento di gala cravatta nera, volete vostri nozze inviti ad essere quello giusto.


Per molte coppie, l'invito di matrimonio diventa parte del tuo album di famiglia; un pezzo di storia da condividere con i cari negli anni a venire. Giorno del vostro matrimonio sarà unico come il tuo amore, e vostri nozze inviti devono riflettere questo. Inviti di nozze che ha scelto verranno impostato il tono per il vostro evento.


Quando si selezionano gli inviti, si dovrebbe tenere conto tuo stile personale, la posizione di nozze, il tempo del giorno, stagione e vostre convinzioni religiose e culturali. Si dovrebbe anche considerare lo stile o il tema del vostro matrimonio e i tuoi colori nuziali. Questi aspetti combinati rendono tuoi inviti personali e speciale.


Inviti di nozze tradizionali, a volte chiamati inviti di nozze formali, in genere sono bianco unilaterale o colore Ecrù colorato di cartoncino, con stampa sul fronte, black e portare un invito formulato in modo molto specifico. Mentre molte coppie ancora optano per questi inviti classici, le scelte di oggi sono molto più ampie.


Colori inchiostro abbondano in ogni tonalità dell'arcobaleno e Buste interne possono includere lamina fodere di corrispondenza. Disegni di copertina includono goffrate spose e sposi, fiori, uccelli, chiese, campane di nozze, anelli intrecciati e una miriade di altri simboli romantici. Si possono anche avere vostri inviti creati con una foto di te e tuo marito - nominati, o un'altra immagine che è speciale per voi due. Per personalizzare ulteriormente il vostro inviti, è possibile scegliere tra un'ampia varietà di detti e versi per la copertina, o scrivere uno voi stessi.


Carta tradizionale colori sono disponibili a fianco di opzioni più moderne, dalla luce viola al nero profondo rosso e persino. Troverete anche che ci sono molte opzioni per il tipo di carta su cui verranno stampati i vostri inviti. Pergamena, carta traslucida, pergamena, mescolato fibre, documenti anche riciclati sono disponibili attraverso la maggior parte delle grandi aziende. Confini e accessori come nastri sono disponibili in quasi ogni colore. Si può anche scegliere come i bordi del tuo invito saranno guardare – croccanti e pulito, bordo ondulato o dolcemente lacerata.


Grazie a Internet, loro occupata anche godere la comodità di selezione inviti di nozze on-line. Puoi sfogliare cataloghi e confrontare le selezioni in qualsiasi momento che si inserisce nel vostro programma. Molte aziende di invito felicemente fornirà campioni gratuiti dei loro prodotti così che si può prendere una decisione nel comfort della vostra casa. Così potrete rilassarvi, navigare attraverso la nostra vasta selezione di nozze inviti e godere di questa volta in un'esperienza di vita.

No comments:

Post a Comment