Wednesday, May 9, 2012

Don�t Get sposato senza di essa

È vero che i matrimoni sono meravigliosi affari; adeguata preparazione richiede una grande quantità di terra-terra scartoffie. I contratti scritti con tutti i fornitori di prendere in servizio per effettuare il più grande giorno della tua vita. I contratti sono documenti legali che definiscono specifici termini e condizioni del servizio da fare, mantenendo le incomprensioni a un assoluto minimo. Un contratto adeguatamente preparato dovrebbe proteggere voi e il fornitore che assumete.


Più comunemente fornitori di nozze forniscono contratti formali che possono sono state redatte da un avvocato. Contratti non sono divertenti da leggere e può essere difficile da capire. Potete pagare un avvocato per aiutarti a capire, o si può passare il tempo a decifrarlo te stesso. È vostra responsabilità di capire che tutto incluso nel contratto. Se siete incerti di qualcosa è inclusa nel contratto di averlo aggiunto. Se ci sono diverse cose che sono preoccupati, è necessario aggiungere una lista dettagliata dei punti importanti.


La cosa più importante includere la data esatta il giorno delle nozze. L'ora esatta dell'evento si deve anche essere incluso. Molti siti di accoglienza hanno più eventi, anche i matrimoni più nello stesso giorno. Il costo totale e la carrellata dettagliata di ciò che è inclusa nei prezzi è importante evitare spese e ultimo minuto sorprese. Può assumere alcuni accessori sono parte del prezzo, fino a quando ti viene detto il grande giorno che esso costi extra.


Assicurarsi che accessori quali tavoli, sedie biancheria, ecc sono inclusi nel prezzo.
Cosa decorazione specifico è incluso? Quali aree sono decorate? Se accettato su colori specifici, assicurarsi di includere nei dettagli come si può.


Insistere su tra cui l'importo del dollaro e la data del tuo deposito e la data di quando l'importo totale è dovuta. Includono l'indirizzo esatto della sede. Non si desidera inviare inviti senza avere l'indirizzo esatto per iscritto. Se la società ha camere multiple per eventi, assicurarsi che il nome della camera è incluso nel contratto.


Assicurati di comprendere la cancellazione e politica della sede di rimborso. Devi capire tu opzioni nel caso in cui è necessario modificare la data o cambiare la sede del tutto.
Dovrebbero essere fornite con nome e numero di telefono del referente d'emergenza.
Capacità di camera, per assicurarsi che il sito è abbastanza grande per ospitare la vostra festa di nozze.


I contratti sono una cosa seria, e richiedono un'attenzione particolare. Essi sono legali e vincolante, così potreste volere un avvocato o un matrimonio professionale esaminarlo per voi prima di firmarlo. Si può salvare un sacco di soldi investendo un po' in qualche aiuto professionale. Prima di firmare il contratto leggerla attentamente. Non consentono di essere si precipitò a firmare il contratto fino a quando non si hanno capito tutto.


Mai pagare l'intero importo in anticipo, ma molte aziende verranno chiederà di pagare metà dell'importo totale alla chiusura del contratto. Gli altri possono chiedere solo per un acconto. Essere disposti a pagare con contanti o un assegno personale e sempre ottenere una ricevuta. Per proteggersi, provare a pagare con carta di credito. Durante la lettura del contratto e prima di firmare, scoprire quali sono i vostri obblighi. Se voi ospiti bere un po' troppo, scoprire che sarebbe responsabile dovrebbe nulla accada. Assicurarsi che il posto è assicurato; ottenere informazioni dettagliate sulla loro copertura.


Una volta che avete fatto la vostra decisione, dovete ricevere un contratto scritto firmata e datata dalla persona responsabile. Il contratto deve includere tutte le vostre responsabilità e tutte le responsabilità, le garanzie e le garanzie offerte dalla sede.

No comments:

Post a Comment