Tuesday, May 22, 2012

Pianificazione di una cena Rehearsal

Il seguente articolo presenta le più recenti informazioni su matrimoni. Se avete un interesse particolare per matrimoni, questo articolo informativo è una lettura obbligatoria.


La cena della prova generale è un elemento della pianificazione di nozze che può essere fonte di confusione per la futura sposa e lo sposo. Domande quali davvero dobbiamo avere una cena della prova generale, quello che facciamo durante la cena della prova generale, che paga per la cena di prove, che è invitato alla cena della prova generale e dobbiamo invitare fuori degli ospiti della città stanno progettando domande che rimangono senza risposta per molte coppie. Mentre la cena rehearsal appena può sembrare un'altra spesa e un altro compito che deve essere completato, è importante non saltare fuori su questa meravigliosa opportunità per ottenere insieme con amici e familiari per una serata di relax in un ambiente informale, prima del matrimonio. Questo articolo è inteso per rispondere ad alcune delle domande che circonda la pianificazione di una cena di prove e di fornire la coppia con alcune informazioni necessarie per pianificare una cena rehearsal successo.


Mentre una cena della prova generale non è necessaria, è una buona occasione per stare insieme con amici e familiari di li ringrazio tutti per la loro partecipazione e assistenza durante la pianificazione di nozze come pure loro partecipazione effettivo matrimonio stesso. La cena della prova generale dà la coppia la possibilità di estendere il loro ringraziamento a tutti coloro che è stato coinvolto nella pianificazione di nozze o che semplicemente ha sostenuto nei loro sforzi. La cena della prova generale può anche essere l'occasione per rilassarsi prima del matrimonio. La coppia è in grado di mettere da parte le loro preoccupazioni sulla loro nozze imminenti e godersi il tempo con la famiglia e gli amici. La cena della prova generale è diventata una tradizione comune in matrimoni ma la coppia non è obbligata a ospitare una cena rehearsal se scelgono di non farlo.


Le attività tipiche coinvolte in una cena rehearsal includono incontro presso il sito della cerimonia per correre attraverso la logistica della cerimonia e poi raccolta in una posizione particolare, un ristorante, catering hall o anche casa di un amico, di gustare un pasto insieme. Durante la cena la coppia di solito coglie l'occasione per ringraziare tutti i loro ospiti per il loro amore e sostegno e può scegliere onorare la loro festa di nozze con doni in questo momento. Ci sono anche generalmente una serie di Brindisi informale alla cena rehearsal. I genitori della coppia saranno anche di solito ringraziare gli ospiti e offrono un brindisi alla coppia. Uno qualsiasi degli ospiti a cena rehearsal sono anche libero di offrire un brindisi o qualche parola di saggezza per la coppia. Mentre il matrimonio è avvolta di tradizioni e di aspettative, la cena della prova generale è in genere un'atmosfera rilassata con nessuna impostare ordini del giorno.


Se non avete particolari precisi per quanto riguarda matrimoni, allora si potrebbe fare una cattiva scelta sul tema. Non lasciate che questo accada: continuate a leggere.


Il soggetto di chi paga per la cena della prova generale è un altro argomento di confusione. Tradizione sostiene che i genitori dello sposo si assumono la responsabilità finanziaria della cena rehearsal ma sempre di più le coppie stanno optando per sopportare il peso della cena rehearsal in proprio. Ci sono un paio di fattori che contribuiscono a questa tendenza mutevole. Prima età medio di coppie per sposarsi è in crescita e le coppie che si sposano in età successive sono in genere più finanziariamente stabilito e in grado di offrire a finanziarsi la cena della prova generale. Inoltre la responsabilità di pagare per la cena della prova generale è in genere accompagnata dalla responsabilità di pianificare la cena della prova generale e molte coppie non sono disposti a cedere le responsabilità di pianificazione. La coppia vuole garantire che la cena rehearsal riflette la loro personalità e gusti e quindi si assume tutte le responsabilità per la pianificazione la cena della prova generale.


Anche se l'intento originale per la cena della prova generale era di includere coloro che sono attivamente coinvolti nella cerimonia, la coppia è libera di invitare qualsiasi altri ospiti che scelgono di unirsi a loro la cena della prova generale. La cena della prova generale è un'opportunità per la coppia di ringraziare tutti coloro che li ha sostenuto in tutto loro pianificazione di nozze e anche di solo rilassarsi e divertirsi con amici e familiari di fuori di formalità che circonda spesso un matrimonio. A tal fine è opportuno invitare chiunque che si desidera condividere in questo sentimento. La coppia potrebbe anche voler includere fuori dell'ospite di città nella cena della prova generale per ringraziarli per fare il viaggio per stare con loro il giorno del loro matrimonio. Mentre tra cui fuori degli ospiti della città è un gesto meraviglioso, è importante capire che la coppia non è obbligata a farlo. Se sarebbe troppo finanziariamente ingombrante per includere tutti i fuori degli ospiti della città, la coppia poteva considerare un evento più piccolo come una serata di bevande e stuzzichini per questo più grande gruppo di hosting. Anche se tutti partecipano alla cerimonia dovrebbe essere incluso nella cena della prova generale la lista degli ospiti non è limitata a questi individui e la coppia può scegliere di includere chiunque che lo desiderano.


Pianificazione di una cena rehearsal può sembrare scoraggiante, come le regole non sono chiaramente definite, ma è questa flessibilità che rende la pianificazione di una cena rehearsal tale un divertimento sfida. Dall'invito elenco alle attività la coppia è sotto alcun obbligo di aderire a qualsiasi severe linee guida nella pianificazione loro cena della prova generale. Anche se non è obbligatorio progettando una cena rehearsal, molte coppie optano per farlo perché è una meravigliosa opportunità per ringraziare i loro cari per il loro sostegno costante.


Ecco come stanno le cose adesso. Tenere presente che qualsiasi argomento può cambiare nel tempo, in modo da assicurarsi che tenere il passo con le ultime notizie di nozze.

No comments:

Post a Comment