Saturday, October 19, 2013

Vostro matrimonio Disneyland

La giornata che si dice "I Do" è il giorno più bello della vostra vita. Così dire, "" sarà sposato presso il "posto più felice sulla terra".


Vostro matrimonio Disneyland sarà la celebrazione della fiaba che hai sempre sognato. Se sei una futura sposa, possono avere fantasticato un matrimonio incantevole con un bellissimo abito bianco, un magnifico castello e la carrozza di Cenerentola anche. Solo Disneyland rende questo sogno si avvera. Pianificare il vostro matrimonio a Disneyland e avere la propria celebrazione "vissero felici e contenti", completa con una cerimonia magica e creativa reception semplicemente non troverete altrove.


Quando si pianifica il tuo matrimonio a Disneyland, non dovrete sottolineare oltre i dettagli. Proprio come Cenerentola, si può avere il vostro molto proprio fata madrina a guardare dopo tutto - anche se in questo caso, sarà in realtà una fata Godplanner.


Disneyland matrimoni non sono eventi di ultimo minuto. Fase di progettazione inizia un anno prima della data di nozze. In questo momento che si incontra con il wedding planner di Disney, fare un tour del sito e scegliere tra una selezione di possibili luoghi per il matrimonio. Undici mesi prima del grande giorno, una lettera di accordo è firmata e restituita con un deposito. A dieci mesi, gli annunci vengono inviati fuori per gli ospiti invitati.


I piani davvero iniziano a prendere forma otto mesi prima il giorno del matrimonio di Disneyland. Sessioni di pianificazione sono tenuti per telefono o di persona con il wedding planner e cerimonia e ricevimento ordini sono preparati. Tutto comincia a cadere in luogo, e l'eccitazione continua fino a un mese prima del grande giorno. Finale i pagamenti sono dovuti a trenta giorni prima della data del matrimonio, e il conte ospite finale è dovuto a quattro giorni prima che il matrimonio si svolgerà.


Il vostro contributo è atteso e richiesto nel processo di pianificazione, ma state tranquilli che tutti i dettagli saranno presenti a senza mettere lo stress sulla sposa e lo sposo a essere. Fiori, catering e gli inviti sono tutti inclusi nel tuo pacchetto matrimonio di Disneyland. La cerimonia sarà uno che sono costituite da fiabe, e poi voi e il vostro coniuge nuova godrà la ricezione dei vostri sogni.


Uno staff di guanti bianchi gestisce ogni dettaglio del vostro ricevimento di nozze di Disneyland. La stanza sarà brillantemente decorata con una tabella di testa, elegante resort tabella impostazioni, biancheria di lunghezza pavimento e segnaposti. La tua torta di nozze salirà sopra i sogni più sfrenati, selezionati dall'utente da una varietà di scelte.


Per completare il vostro matrimonio a Disneyland, luna di miele pacchetti sono disponibili presso tutte le località di Disneyland.


Dal momento in cui si scivola sul tuo anello di fidanzamento e sussurrare "Farò", alla seconda prendere i vostri voti e dire "Sì", l'esperienza di nozze Disneyland sarà un sogno che si avvera e voi e il vostro coniuge sarà il tuo modo di "vissero felici e contenti".

No comments:

Post a Comment