Sunday, October 20, 2013

Come scegliere il perfetto Diamond Ring Design

Con milioni di diversi modelli di anelli di diamanti disponibili sul mercato, è difficile scegliere il disegno perfetto che si adatterebbe il vostro stile di vita e preferenze. Qui sono alcune punte di base che possono aiutarvi nella vostra ricerca.


1. Prendere nota del tuo bilancio


Prima di impostare la vostra fame vista sull'anello diamante perfetto, assicuratevi prima di avere il budget per l'acquisto. L'importo che sei disposto a spendere in realtà determina la gamma di prodotti che sceglierete da. Il budget sarà effettivamente aiutare a restringere le vostre opzioni.


2. Guardare negozi diversi


Non basta andare in un negozio. Negozio di finestra. Chiedere per i prezzi e le specifiche. Non essere timido per farlo. Un anello di diamanti non è qualcosa che si acquista solo un capriccio (tranne ovviamente se sei un incarnato di Paris Hilton e si appena hanno tonnellate di soldi da risparmiare!). Gli impiegati nei negozi questo capirà come essi troppo sarà non essere acquisto anelli diamantati senza studiare ogni aspetto di essa.


3. Esaminare le proprietà


Ricordate anche che nell'acquisto di diamanti, si non basta guardare i disegni, ma anche le proprietà come la chiarezza, il carati, il colore e il taglio. Questo determinerà in gran parte il prezzo del diamante che sarò l'acquisto. Spesso, negozi avrà una sorta di record di proprietà di ogni anello di diamanti che hanno su display. Chiedere al commesso di questo.


Per darvi un degrado delle proprietà, eccoli. Chiarezza si intende la limpidezza della gemma. Questo includerà le imperfezioni, la nebulosità, nonché la brillantezza. Il colore come suggerisce il nome si riferisce al colore. Alcuni diamanti sono colore giallastri. Questi sono quelli meno costosi. Il carato si riferisce alle dimensioni e il peso del diamante mentre il taglio si riferisce al modo in cui il diamante viene tagliato per esaltare la sua brillantezza. Scelte popolari sono il taglio princess e il taglio smeraldo.


4. Provare.


Mai essere timido per provare come molti come può. Non esistono regole contro cercando di anelli di diamanti nell'archivio. A volte, un anello di diamanti può sembrare piuttosto sotto la vetrina ma quando si tenta di esso, il design non si adatta l'aspetto generale delle vostre mani. Prima dell'acquisto, assicuratevi che avete provato su almeno una dozzina di disegni differenti.

No comments:

Post a Comment