Friday, October 11, 2013

Nozze doccia pianificazione consulenza

La damigella d'onore, una sorella o un amico vicino normalmente ospita docce di nozze. Storicamente, la doccia di matrimonio è una festa durante la quale la sposa è stato dato gli elementi per il suo corredo. Docce da sposa oggi sono più di una festa pre-matrimonio dove gli ospiti doccia sposa con regali e bene auguri. La doccia nozze dà la sposa l'opportunità di trascorrere del tempo con amici e familiari prima del giorno di nozze.


Solo perché sei il fatto d'onore, non significa che dovete pagare per esso tutto sul proprio. Si dovrebbe essere in grado di ottenere gli altri in campo per aiutare con le spese. Amici intimi e familiari dovrebbero essere in grado di aiutare il co-conduttore della doccia di nozze. Assicurarsi che si incontra con il co-host per discutere i dettagli. Si dovrebbe essere in accordo sulla data, bilancio, menu e la posizione della doccia.


Coinvolgere la sposa nella selezione data, ma è necessario assicurarsi che gli ospiti chiavi potrebbero lavorare con la data selezionata. Il periodo più popolare per docce di nozze è domenica pomeriggio. Chiedi la sposa il suoi colori per vedere se è possibile incorporare nel arredamento. Docce a tema sono grandi, ma richiedono un sacco di pianificazione e può essere più costosi. Si può aspettare di spendere tra 8,00 $ e $15.00 a persona.


La maggior parte delle docce di nozze sono ospitati in una casa le damigelle. Docce possono essere ospitate in ristoranti, parchi o qualsiasi posto che vuoi ospitare tale evento. Chiedere la sposa se lei ha una preferenza per la posizione e passare da lì. Cercare di evitare di avere il party organizzato a casa della sposa.


Nozze docce sono solitamente piccoli partiti. Si dovrebbero invitare non più di 30 ospiti. Solo invitare amici più intimi e familiari. Mai invitare qualcuno che non si intende invitare al matrimonio. Devi inviare un invito stampato a tutti gli ospiti; una telefonata o una e-mail non è una buona opzione.


Potete servire stuzzichini, o ordine pizza. Si dovrebbe fare un grosso polverone su che cosa è servito. Se è possibile farlo funzionare all'interno del tuo budget per una torta.

No comments:

Post a Comment