Saturday, October 12, 2013

Maggiori motivi perché relazioni Don t lavoro

Vi siete mai chiesti perché molte relazioni non funzionano bene? Molti sono alla ricerca di modi e mezzi su come salvare un matrimonio. Vediamo alcune delle cause che influenzano notevolmente i rapporti.


1. Mancata comunicazione più – in qualsiasi rapporto, la comunicazione è essenziale. Un modo è quello di costruire buone capacità di ascolto. Uno deve fare l'altra persona a sapere cosa c'è nella sua mente. Noi non possiamo tenere d' ripensamenti l'altra persona. Comunicazione aperta diviene addirittura fondamentale per non fraintendere reciprocamente. I problemi sorgono quando uno dei partner si aspetta che l'altro di leggere la sua mente e converrete con me che questo è quasi impossibile.


Mia moglie ad esempio è un introverso. Nel nostro 1 ° anni di matrimonio ogni volta che si arrabbia solo tiene tranquilla tutto il tempo e ottenere frustrato perché era come stavo parlando con un muro. Ma più tardi capì anche che era necessario per lei per comunicare ed esprimere se stessa al fine di conciliare e mettere l'unità tra di noi. Dobbiamo anche cercare di essere un ascoltatore, costruire buone capacità di ascolto e hanno un atteggiamento come questo: "voglio capire lei in modo che posso conoscere, perché pensa e si sente in questo modo."


2. L'EGOISMO - difficile come questo possa sembrare, ma quando siamo egocentrici, tendiamo a respingere i sentimenti di altra persona e dire tutto ciò che vogliamo dire a soddisfare i nostri Stati d'animo. Essere rivolta all'esterno è di preoccuparsi dei sentimenti di altra persona. Si può chiedere di te "ho fatto lui felice oggi o ho fatto male i suoi sentimenti?" Ancora una volta, la sua importante costruire buone capacità di ascolto. La maggior parte del tempo a causa dell'orgoglio tendiamo a ferire l'altro. Al fine di mantenere l'unità in una relazione, abbiamo bisogno di rimuovere il nostro orgoglio. Come? Pensare e preoccuparsi di più per l'altra persona e cercando di servirlo meglio.


3. Mancanza di spettacolo d'affetto – siamo persone sociali. Interagiamo con a vicenda. Uno dei modi migliori per trasmettere i nostri sentimenti e le preoccupazioni è un tocco delicato, un caldo abbraccio, un peck nella guancia e altri mezzi di mostrare il nostro affetto. È importante dire "Sai che ti amo..." alla persona più cara a voi. Tuttavia è necessario anche mostrare il vostro amore esteriormente in un modo o in altro. Per esempio, fanno un punto di baciare il mio addio moglie ogni volta che lascio per lavoro. Affetto porta calore e vicinanza a vicenda.


4. Le relazioni che non sono Dio centrato – cristiani Guarda la frase "Mettere Dio prima in your Life". I cristiani credono che Dio è amore e sperimentare il suo amore immenso. Con la consapevolezza di mettere Dio nel rapporto, abbiamo elevare tale rapporto in un piano superiore, un livello superiore. Questo è un modo incredibile di valorizzare il rapporto. Fiducia, preoccupazione, premuroso, essere gentile, perdono ecc segue naturalmente con questa consapevolezza che Dio è tutto, guidando il rapporto.


5. Assenza di amicizia – "Siamo amanti, non amici" come dice un proverbio va. Ma ammettiamolo, essere sposati per dire, 7 anni farebbe qualsiasi coppia cadere dallo stato 'romantico' e stabilirsi per un rapporto "a secco". Ma tenendo presente che vi erano amici prima sono sposati e che hai fatto le cose che avevano in comune, è possibile premere il pulsante "Aggiorna" e costruire quell'amicizia. Ho scoperto che mia moglie è il mio migliore amico.


Fare il primo muoversi oggi; non cadere per i motivi più grandi perché i rapporti non funzionano, ma iniziano a pensare a come salvare un matrimonio. Invece, comunicare, costruire buone capacità di ascolto, essere altruista, mostrare il vostro affetto, pensare Dio ed essere il migliore amico al tuo partner. Sarete stupiti con i risultati!


Tenerlo fresco, felice e sentirsi grande!

No comments:

Post a Comment