Tuesday, October 1, 2013

Tema idee per il matrimonio perfetto

Matrimoni a tema stanno crescendo in popolarità perché sono divertenti e la coppia di sposi di offrire l'opportunità di esprimersi in modo diverso. Se la coppia ama la spiaggia, il mare e niente a che fare con l'acqua, per esempio, forse una spiaggia o un matrimonio a tema nautico sarebbe appropriato. O se amano un'atmosfera romantica e sensuale, un matrimonio a tema passione potrebbe essere più a loro piacimento.


Gli elementi di un matrimonio a tema comprendono decorazioni, tipo di cibo, posizione, favori, inviti, abbigliamento e molto altro ancora. Essenzialmente, si crea un matrimonio intorno a un tema, e le opzioni sono infinite.


Numerose risorse sono disponibili per chi pianifica un matrimonio a tema. Da negozi di artigianato a mercanti online come americanbridal.com, è possibile trovare tutti gli elementi che è necessario per garantire il che vostro matrimonio perfetto si spegne senza un intoppo. Qui ci sono parecchi temi popolari da considerare:


Matrimonio a tema spiaggia


Una spiaggia a tema matrimonio solitamente utilizza colori bianchi, blu e gialli o sabbiose per rappresentare la sensazione di pulito, ariosa, fresca della spiaggia e l'oceano. Con questo tema, è possibile utilizzare una varietà di bomboniere da sposa, inviti e decorazioni. Queste potrebbero includere:


Set candela in blu, sabbia e bianco;
Sottobicchieri a tema spiaggia;
Guscio ninnoli e lucidati, incisi rocce;
Teli personalizzati;
Bevande miste o da sposa bianco vino favorisce;
Flip flop a forma di inviti;
Bomboniere commestibili come zecche spiaggia o caramelle; cioccolatini personalizzati con una decorazione nautica e molto altro ancora.


Matrimonio a tema asiatico


Un matrimonio a tema asiatico offre molte possibilità, e tutto dipende da che tipo di tema asiatico che si desidera. Da minimalista, puliti temi, con luce, eleganti colori, calligrafia e bambù centro pezzi di brillanti, vividi colori che ricordano splendidi kimono e organizzato Centrotavola floreale, matrimoni a tema asiatici è molteplici e diversi. Nonostante la varianza, ci sono alcuni favori e decorazioni che è possibile utilizzare, non importa quale tema si sceglie. Questi includono:


Incenso;


Broccato asiatici portafogli e portamonete;
Speciale gourmet biscotti della fortuna;
Sua & hers bacchette;
Titolari di carta di luogo;
Commestibili favorisce come mentine, caramelle e cioccolatini personalizzati.


Stagionalmente a tema matrimonio


Un matrimonio stagionalmente a tema copre una delle quattro stagioni e loro colori corrispondenti, bomboniere e decorazioni. Questo potrebbe significare i colori più brillanti o più leggeri per la primavera e l'estate; colori più scuri, caldi, autunnali per caduta; e colori freddi per l'inverno. Con matrimoni stagionale, si desidera garantire che vostro colori e decorazioni mostrano la stagione che avete in mente. Non importa quale sia il tema, tuttavia, ci sono alcune decorazioni universale e favori che funzionano attraverso il bordo. Questi includono:


Candele di tutte le forme, colori e dimensioni;
Bomboniere di vino come tappi del vino, fascino o mini cavatappi;
Matrimonio commestibile favorisce come cioccolate mandorle coperte o barrette di cioccolato personalizzati;
Bomboniere uniche come sali da bagno in miniatura, set cucchiaio e semi di fiori;
Bomboniere pratiche come tappi di bottiglia, segnalibri e misurini di caffè in miniatura.

No comments:

Post a Comment