Thursday, October 10, 2013

Idee per la proposta di matrimonio di Natale

La stagione delle vacanze è una delle più popolari volte a proporre il matrimonio. È una possibilità di raccontare tutta la famiglia quello che lei significa per voi.


Tale proposta di pianificazione può essere intimidatorio. C'è un sacco di pressione quando propongono davanti agli altri, e poi c'è la questione di esattamente come andare su di esso.


La proposta può essere semplice (è qualsiasi proposta di matrimonio semplice?) come tirare l'anello di tasca e scendendo su un ginocchio, o può essere un evento precisamente programmato, pianificato con l'aiuto degli altri e una sorpresa solo per la tua fidanzata-a-essere.


Tempismo conta troppo. Lei hai aperto la scatola dell'anello con il resto dei suoi doni, proporre al centro della cena o raccogliere tutti insieme a qualche altro punto?


Se l'anello deve essere aperto con i suoi doni, prova ponendola come l'ultimo di una serie di caselle, ciascuna cassa di una singola parola o frase, così lei pezzi insieme la vostra proposta. Questo può essere semplice come "Vuoi sposarmi?" (quattro scatole, più la scatola dell'anello) o un'istruzione più profonda del tuo amore.


Altri buoni posti sono all'interno della calza o in una grande scatola piena di carta velina (se lei è paziente e ridere su di esso) o all'interno di un altro presente.


Vuoi avere fatto prima di tutti viene sopra? Comprarle una speciale decorazione di Natale per l'albero, mantello o tabella e posizionare l'anello prominente su di esso. Lei apprezzerà quella decorazione per sempre.


Durante la cena di Natale, proponendo come un modo per dare il via Brindisi vacanze può essere molto romantico. Incoraggerà certamente un sacco di tostatura!


Può precisare la proposta sul tetto con luci di Natale pure. Avrai l'intero quartiere parlando! Alcuni negozi vendono ora luci che consentono che si scrive il tuo messaggio su qualsiasi parete grande, liscio, come una porta di garage. Questo ha il vantaggio che la luce dovrebbe essere facilmente modificato, quindi non devi preoccuparti per ottenere impostare all'ultimo minuto.


Si gioca Santa alla festa di famiglia? Assicurarsi che lei sa cosa Santa vuole... a meno che non si rovinerebbero le cose troppo per i bambini più piccoli della famiglia.


Sarà solo due di voi per Natale? Portarla fuori per una cena speciale e prendere accordi per il cameriere portare fuori l'anello di fidanzamento su un vassoio. Idealmente, il vassoio dovrebbe essere coperti e avere il cameriere a dirle che è un trattamento speciale. La vostra proposta e l'anello può essere sotto il coperchio.


Annotare momenti memorabili i due di voi hanno condiviso, quindi dare loro a lei tutto il giorno. Quello ultimo essere qualcosa sulla falsariga di "Quando proposto matrimonio..." e hanno l'anello pronto.


Speriamo che questo articolo ti ha dato alcune grandi idee per come proporre a Natale. Molte di queste idee lavorerà in altri periodi dell'anno come pure.

No comments:

Post a Comment