Friday, October 18, 2013

Poesia matrimonio

La poesia è il linguaggio dell'amore. Per secoli, poesie hanno espresso emozioni e sensazioni intime e sono stati usati per registrare eventi e pensieri significativi in forma artistica. Naturalmente, una cerimonia di nozze è il forum perfetto per una lettura di poesia sincera.


Poesia di nozze è un bel regalo per la sposa e lo sposo, quando è composto ed essere letto da un amico o un membro della famiglia. Se vuoi offrire questo regalo personale ma non sono un poeta al cuore, è possibile rivolgersi a uno scrittore di nozze professionali per creare una composizione. Letture di poesie di greats letterari come Keats o Wordsworth, o anche belle canzoni possono anche portare un elemento di romanticismo e bellezza alla cerimonia o al ricevimento. Se si è deciso che per un professionista con esperienza sarà delegato il compito di scrivere la poesia del matrimonio, la sposa e lo sposo o un membro della famiglia dovrebbe scegliere attentamente il compositore e coordinare con lo scrittore come spesso possibile.


Prima di scegliere il poeta a comporre il tuo pezzo, considerare quale stile di poesia che desideri. Un poema elegantemente scritto è migliore per un matrimonio tradizionale o formale. Poesia con un tocco di umorismo può portare divertimento per una cerimonia o un ricevimento più informale.


Una volta che hai deciso che cosa avete bisogno, è il momento di iniziare a cercare qualcuno di scrivere la poesia. Chiedete di amici, familiari o contatti nel settore del servizio di nozze. Un consulente di matrimonio o il coordinatore, responsabile della direzione del sito di ricezione e anche la persona officiante del matrimonio può offrire suggerimenti. È anche possibile cercare online per i venditori e scrittori di poesia.


Prima di assumere un compositore, sia sicuro chiedere campione opere e suggerimenti per migliorare le vostre idee. Inoltre, controllare se il poeta di matrimonio può funzionare nel vostro budget dato. Poesie di matrimonio può costare $100 o più, a seconda della lunghezza della poesia e l'esperienza del poeta.


Il poeta non dovrebbe iniziare a comporre il pezzo fino a che non sono state confermate le posizioni per il matrimonio e la ricezione. Compresi i riferimenti ai dettagli sito porterà un elemento più personale al poema, in modo questa informazione deve essere fornita al compositore di poesia nozze appena possibile. È importante confermare i riti del matrimonio specifico prima di procedere con i vostri piani. Alcune istituzioni religiose non consentono le alterazioni per la cerimonia nuziale, come voti scritti personalmente o letture di poesie. In questo caso, la lettura della poesia deve essere eseguita durante il ricevimento. La poesia del matrimonio deve rappresentare la personalità e le credenze della sposa e dello sposo. Se il matrimonio ha un tema, la poesia può includere gli elementi di stile. Se la cerimonia è di essere più di due ore, non scegliere un lungo poema. Decidere se sarà giocato musica mentre avviene la lettura.


Non aspettatevi il poeta per includere ogni dettaglio nel pezzo finito, ma sentitevi liberi di fornire quanti più punti possibili. Passare lungo quante più informazioni possibile, comprese le credenze della coppia e interesse, il tipo di cerimonia, i luoghi della cerimonia e ricevimento, numero di ospiti e tema del matrimonio. Condividere un piccolo sfondo informazioni sulla persona che eseguirà la lettura di poesia. Includono alcuni dettagli personali circa la coppia o le circostanze che conducono alla loro unione, per consentire il compositore rendere la poesia come unico possibile.


Assicuratevi di chiedere una bozza approssimativa del poema nozze ben prima che la cerimonia si svolge, così che si può essere sicuri che sia appropriato per il matrimonio. Iniziare a lavorare con il compositore, non appena il matrimonio sta prendendo forma. È meglio consentire un anno intero quando componendo il poema di nozze. In tal modo, ci sarà tempo per consentire modifiche al poema se Modifica dettagli e circostanze.


La poesia del matrimonio può essere stampata nel programma, e una copia deve essere somministrata per la coppia come un ricordo. Una poesia scritta splendidamente diventerà un prezioso ricordo per sposi. Per questo motivo, un'attenta riflessione deve avere quando scegliendo o componendo il poema, o quando si seleziona lo scrittore del poema di nozze.


Pianificare un matrimonio coinvolge così tanto lavoro e tanti dettagli, è facile perdere di vista l'elemento più importante: il romanticismo. Il dono di una lettura di poesia personale sarà esaltare la bellezza del giorno ed evidenziare l'amore che ha riunito la coppia.

No comments:

Post a Comment