Monday, October 14, 2013

Quando il vostro Partner è sensazione correre giù, cosa fare?

Non è meraviglioso se potessimo sempre rimanere ed essere felice come il sole? In questo modo, uno stato d'animo felice genera tanti risultati positivi. Una persona felice ama bene, pensa bene, ha un buon atteggiamento, è entusiasta, creativa e vuole solo il bene per la sua famiglia e gli amici. È un sentimento grande come due persone in amore! Ognuno vorrebbe essere intorno ad una persona come questa. In questa situazione, non ci sarebbe alcun bisogno di consulenza matrimoniale cristiana.


Tuttavia, emozioni e Stati d'animo delle persone cambiano troppo proprio come il tempo. Arriva un momento quando il giorno inizia a diventare cupe e scure nuvole iniziano a forma. Poi inizia a piovere e può anche diventare un temporale. Un occasione rara un uragano può apparire improvvisamente.


Come si confronta per la nostra vita, soprattutto per le coppie sposate? La maggioranza di noi quando eravamo amore, una volta si pensava che quando ci sposeremo, sarà felicemente mai dopo proprio come le fiabe che abbiamo utilizzati per leggere. Ma quando questo romanticismo inizia a svanire lentamente e realtà imposta, i nostri Stati d'animo e le emozioni cambiano di volta in volta.


Sicuramente non volete un temporale nel vostro rapporto e tanto più un uragano quando problemi cominciano a verificarsi tra voi e il vostro coniuge. E così quando ti senti correre giù perché, ti rivolgi a consulenza del matrimonio cristiano. D'altra parte, vediamo come possiamo prevenire questa condizione.


Ecco alcuni consigli utili che vi possono guidare per mantenere il sole nella vostra casa.


1. Essere sensibile al tuo partner e i vostri cari.


Che cosa significa questo? Per essere felici, deve fare l'altro felice. Quando ti accorgi che il vostro coniuge è stanco o sensazione di corsa giù perché fisicamente e anche spiritualmente, partecipare a lui o lei immediatamente e lasciare cosa stai facendo in questo momento.


Ora se il vostro coniuge si sente correre giù perché dovuto a un problema, BE ci a sollevare i suoi spiriti! Confortarlo con parole di incoraggiamento. Potrebbe essere anche solo la mera presenza con un abbraccio amorevole. È necessario conoscere la necessità del vostro coniuge, soprattutto in questo momento critico.


2. Sei in controllo


Avete la scelta di essere felici o no. Avete la scelta di rendere gli altri felici o no. Pertanto, è possibile controllare la temperatura del vostro rapporto indipendentemente dalla situazione. È possibile impedire un problema di diventare grande. In consulenza matrimoniale cristiana, non è permesso ciò accada perché vi pentirete quando le tempeste coniuge fuori casa. Il tuo ruolo è quello di mantenere un rapporto felice.


3. Mettiti nei panni del tuo coniuge


Come vorresti essere trattata? Dovrebbe essere allo stesso modo come si deve trattare l'altro.
Se ti senti correre giù perché, volete sicuramente l'amore e l'attenzione del vostro coniuge. Quindi, fare lo stesso quando il vostro coniuge si sente giù. Non può lasciarlo da solo per alzarsi da lui stesso. Lui o lei ha bisogno di voi in quel momento. Nuovo BE lì per il tuo coniuge come fortemente incoraggiato nella consulenza del matrimonio cristiano.


Nutrire il vostro quotidiano rapporto proprio come abbiamo bisogno di nutrire il nostro corpo e spirito. Così come prendiamo in integratori alimentari per aiutare a mantenere un corpo sano, abbiamo bisogno di mettere amore tutti i giorni nel rapporto. Quindi ricordatevi quando il vostro partner si sente correre giù perché giù, raddoppiare il dosaggio dell'amore!

No comments:

Post a Comment