Friday, October 4, 2013

Fare torte nuziali non ' nessun Cakewalk per il creatore torta!

Uno dei "preparati" nel matrimonio cristiano che richiede la massima attenzione e commenti da ospiti è la realizzazione della torta nuziale! È anche uno degli elementi del paradiso di fotografo di matrimoni. Egli sarebbe fare clic da diverse angolazioni.


Dopo tutto, un designer esperto torta rende un impatto duraturo sugli ospiti. Suo biglietto da visita sarà richiesto da molti, se il gusto è straordinario!


Devi essere un artista creativo per essere un buon creatore di torta. Avrete il vostro briefing da sposo/sposa, ma che è solo una parte. Deve formare un quadro complessivo, prendendo in considerazione la loro opinioni e suggerimenti. La questione importante della giornata sarebbe, "Chi ha fatto la torta?"


Se si tratta di un cipiglio, sei fuori. Se è un sorriso, siete i Benvenuti!


In matrimoni a tema, l'importanza della torta conta molto. In torte medievale, è fatto con perle e una corona d'oro. La coppia di amanti avventura preferisca una moto o un elicottero o un aereo! Un amante di diamante, più esattamente Hufnagel vorrebbe avere un grosso diamante, sulla torta nuziale.


In matrimoni vittoriano, un arco o rosa qualità di quella epoca potrebbe essere assorbito bene sulla torta. Può contenere qualsiasi cosa. Da una semplice bella rosa, uccello del paradiso, girasole, replica del bouquet da sposa per niente dell'ultima mania e appello!


Conta anche l'appello della stagione. Quello che il designer farebbe una torta in estate non essere eseguita negli inverni.


Infatti la torta-pianificazione è fatto settimane di anticipo. La torta-maker come rendere ogni matrimonio, ogni torta, memorabile. È il suo commercio così come la soddisfazione personale. Se egli può rendere felici centinaia di cuori, penso che è la migliore ricompensa.


Fare una torta di nozze non è nessun cakewalk per il torta-maker! Fino all'ultimo momento, ha la sua inquietudine di ansie!


Una torta nuziale non è completa senza il wedding cake topper. È il round finale per il completamento della torta. Qui ancora una volta, la scelta prima la torta-maker è infinita. Cuori ad incastro, anelli, colombe e il materiale utilizzato per il cappello a cilindro può essere di vetro o porcellana. Più probabilmente occuperà un posto fondamentale nella vostra vetrina, come il ricordo del vostro matrimonio.


In una linea sottile, che cosa è una torta di nozze? È una miscela di bellezza, abilità e immaginazione - e la tua ricompensa! L'apprezzamento per la sposa e lo sposo!

No comments:

Post a Comment