Wednesday, October 9, 2013

Consigli nell'acquisto di un anello di diamanti unico

A causa di sollecitazioni estreme per anelli di diamanti, ci sono un sacco di disegni da scegliere. Infatti, quando si va all'interno del negozio di gioielli, circa l'80 per cento degli anelli che vendono sono diamanti in loro.


Con letteralmente centinaia, migliaia e forse persino milioni di disegni nel piatto, come si trova poi un anello di diamanti unico che può chiamare il proprio?


Fondamentalmente, non ci sono nessun disegni che sono esattamente uguali. A meno che un cliente ha chiesto di copiare un disegno, un disegno rimarrà unico. Tuttavia, le differenze si trovano i dettagli e non il design generale o l'aspetto generale. In realtà, persone non sarà in grado di capire la differenza tra alcuni disegni a meno che non li guardano da vicino. Per davvero di possedere qualcosa che è davvero unico, davvero deve fare uno sforzo per guardare. Ecco alcuni modi che verranno permetterà di indossare un anello di diamanti come nessun altro.


1. Creare il proprio.


Perché non provare a progettare il proprio anello? La maggior parte dei negozi accettano fatto ordinare così, perché non provare a presentare un disegno di quell'anello diamante che sempre voluto proprio? Chissà, potrebbe appena essere realizzabile.


Quando si chiede l'anello per ordine, assicurarsi che siete consapevoli del prezzo. Il personale di vendita sicuramente ti chiederà di scegliere tra loro sciolto diamanti in modo da essere consapevoli del budget che avete impostato. Inoltre, chiedete prima se c'è un costo aggiuntivo per pezzi su ordinazione. Anche se la maggior parte dei negozi lo fanno gratis, è ancora buono chiedere solo per assicurarsi che non ci sono spese nascoste.


2. Provare con altre pietre


Anelli di diamanti solitario possono sembrare davvero bello ma purtroppo la maggior parte delle persone già in possesso di un anello con diamante solitario e per di più, c'è solo alcuni modi per impostare i diamanti sull'oro. Le probabilità sono, nuovi disegni che non sono molti. Se volete davvero disegni unici, provare anelli di diamanti che hanno altre pietre con essa come smeraldi, rubini e zaffiri. Cercare di accoppiarlo con il colore dei tuoi occhi e vedere se si adatta a voi.


3. Essere la ricerca di nuovi disegni o pezzi unici


Non tutto ciò che viene venduto nei negozi sono copie carbone uno da altro. In realtà, ci sono pezzi che sono in realtà uniche. Cercare di essere sullo sguardo fuori per questi tipi di pezzi. Se non avete la pazienza, chiedere al personale di negozio.

No comments:

Post a Comment