Tuesday, October 15, 2013

Come non essere indotti a comprare un anello di diamanti falsi

Anelli di diamanti sono costosi. In realtà, questo è uno dei più costosi pezzi di gioielleria che sarò l'acquisto nella vostra vita. Per questo motivo, ci sono un sacco di gente là fuori che vorrebbero approfittare e cercano di venderti un diamante che non è realmente un diamante.


Con la creazione della zirconia, un diamante che guarda e si sente come un diamante ma non è davvero un diamante, raccontando il falso dal vero è più difficile. È importante quindi essere molto attenti nell'acquisto di anelli di diamanti. Se ritenete che non si acquista valore dei vostri soldi, non comprare. È meglio peccare di prudenza, come si suol dire. Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che verranno aiuterà a evitare l'acquisto di anelli di diamanti falsi.


1. Sapere cosa si sta acquistando


Ricerca su anelli di diamanti e assicurarsi che si sa abbastanza prima che si imposta a comprare uno. Qualcosa che non hai un'idea circa l'acquisto è una ricetta sicura per il disastro. Così, non tentare. Se si deve davvero comprare e non hanno il tempo di chiedere in giro, portare qualcuno che sa un po' circa anelli di diamanti o meglio ancora qualcuno che hanno già acquistato uno. Le probabilità sono, quella persona sarà in grado di aiutarvi nella vostra ricerca.


2. Acquistare nei negozi rinomati


Se non si conosce come individuare il vero dal falso solo andare per negozi che conosci non venderà prodotti falsi. Questi sono i negozi che si trovano in centri commerciali o coloro che sono già stati nel commercio di gioielli per decenni e quindi non avrebbe fatto nulla per macchiare i loro nomi. Sebbene questi luoghi possono offrire prezzi molto più alti, almeno siete sicuri che cosa si sta acquistando è vero e vale ogni centesimo dei vostri sudati soldi.


3. Chiedere certificato


Negozi rinomati dare i certificati di autenticità ai propri clienti. Chiedere per uno quando si acquista. Questo servirà come vostra assicurazione nel caso in cui i gioielli che hai acquistato si è rivelato per essere un falso. È anche una buona idea chiedere al negozio se certificato problema di autenticità, prima di fare acquisti in quel negozio. Certificati di autenticità è molto importante soprattutto se si vuole veramente a tenere su un documento attestante che cosa si sta acquistando è valsa la pena.

No comments:

Post a Comment