Saturday, October 5, 2013

Usando il cristallo Swarovski centrotavola per il vostro giorno di nozze

Ci sono tanti particolari che devono essere considerati per rendere il vostro giorno di nozze un'esperienza assolutamente incredibile per te, tua famiglia e tuoi amici. Volete provare a rendere ogni momento memorabile per tutti i tuoi cari che hanno invitato a condividere nel vostro giorno speciale. Ho intenzione di discutere di come si possono fare le decorazioni da tavola davvero catturare gli occhi dal minuto che camminano nella porta fino a quando essi uno sguardo sopra le loro spalle per ottenere un ultimo sguardo prima che il giorno è fatto.


Dal momento che ho fatto giorni di nozze sparkle con centrotavola di cristallo Swarovski, sono venuto con molti degli insiemi attraverso la mia creatività. Ho anche acquistato miriadi di idee da lavorare con le spose se stessi come rendere il loro immaginazione prendono vita. Tutti gli arrangiamenti e i pezzi che parleranno di questo articolo sono solo l'inizio, siete pregati di comunicare la vostra immaginazione scatenarsi di leggere questo articolo e pensare a quello che è possibile.


Consente di avviare con il bouquet e composizioni floreali sulle vostre tavole alla reception. Swarovski crystal steli sono molto versatili, i fusti in acciaio inox possono essere piegati per lavorare in arrangiamenti che torre sopra le tabelle con calla lilies, steli possono essere tagliati più corti annidarsi nel centro di roses, o addirittura cadono sopra i bordi a deridere l'edera che ciondola sotto le fioriture.


Cristalli possono essere incorporate in ensemble aggiungendoli al vostro arredamento con coppe votivi e candele che hanno cristallo Swarovski "piatte spalle" incollati a loro a forma di piccoli cuori o anelli di nozze. Ho sempre pensato che sarebbe stato abbastanza impostare una tabella con ciotole o vasi alte, slanciate con galleggianti candele in loro. Si potrebbe mettere i cristalli sciolti nella parte inferiore dell'acqua e quindi impostare il votives decorato intorno a loro con luci. Facendo questo farebbe un'impostazione molto semplice ed elegante per un ricevimento di matrimonio formale o informale. Una delle meravigliose caratteristiche di Swarovski Crystals è che sono molto brillanti, anche in luce molto bassa.


Un altro modo per avere qualche scintilla sul tavolo è di avere i cristalli come tuoi favori. I cristalli migliorerà il tema a impostazione di luogo di tutti e dare loro un ricordo della giornata che hanno per anni a venire. Si potrebbe mettere la Swarovski Crystal Wine Glass marcatori su vetro di tutti; Provate a immaginare quanto piuttosto sarebbe guardare quando essi vengono generati per i toast. È anche possibile utilizzare Swarovski Crystal portatovaglioli come un modo per portare fascino al tavolo e hanno un luce sul portafoglio ma pesante-in-the-glitz favore per tutti i tuoi amici e la famiglia da portare a casa.


Come ho detto all'inizio, questo è solo un graffio sulla superficie delle possibilità che possono essere creati dai cristalli. È molto facile creare un'impostazione molto glamour e stravagante, utilizzando cristalli che dureranno per sempre nel cuore e nella mente.

No comments:

Post a Comment