Sunday, October 13, 2013

5 Passi per mantenere un rapporto fresco ed emozionante

Ti ritrovi in un rapporto che sembra essere di essiccazione? Ti senti come avete bisogno di sapere come salvare un matrimonio? Se è così, prendere in considerazione questi consigli di relazione amore nei passaggi seguenti.


1. Date il vostro partner


Vi ricordate ancora la data del 1 ° con la persona che realmente piaceva o si è innamorato? Non erano eccitato su di esso? Certo eri! Vuoi sapere come eccitante un rapporto può aiutare migliorare il vostro matrimonio? Cerchiamo di dirvi che è ancora molto vivido nelle nostre menti l'emozione che abbiamo avuto nel nostro primo appuntamento. Forse noi non possiamo ricordare tutti i dettagli, ma sicuramente non possiamo dimenticare come si sentiva. Tutta l'attenzione era solo verso ogni altro e come si suol dire va "il mondo sembrava essersi fermato." E avete desiderato che la notte non finirebbe mai.


Bene, allora, continuare fino ad oggi il vostro partner rivivendo quei momenti per mantenere la freschezza e la vicinanza del vostro rapporto. Esso è sapere come eccitante un rapporto può ispirare sia di voi. È un momento prezioso erano entrambi possono comunicare liberamente lasciando dietro il lavoro quotidiano, faccende e problemi. È un momento per rilassarsi e semplicemente godersi la presenza di altro dopo una settimana intensa.


Prendere in considerazione questo Consiglio di rapporto di amore. Io e mia moglie uscire almeno una volta a settimana per i nostri negozi preferiti di caffè dove ci piace sogno-compilazione. Sappiamo anche di una coppia, amici del nostro, che ha detto che venerdì sera è la loro serata insieme. Essi normalmente cenare e guardare un film dopo. Non accetteranno eventuali appuntamenti o inviti da parte di chiunque il venerdì sera.


2. Prendere il tempo di dare il vostro partner una chiamata durante il giorno


Ancora una volta, mi ricordo i giorni che stavo corteggiare mia moglie. Il telefono è stato appena incollato alle mie orecchie. Era difficile dire addio al telefono. Ogni possibilità che ho avuto, vorrei provare a chiamare lei e la sua voce era musica per le mie orecchie. Non si verifica questo in qualche modo? Sicuro che hai fatto! Ora dopo essere sposati per molti anni, nonostante il mio programma occupato in ufficio ancora avranno la possibilità di chiamare mia moglie dall'ufficio solo per salutarla.


3. Inviare messaggi SMS


Maggior parte delle persone hanno oggi i telefoni cellulari. Questo è un ottimo strumento anche per noi, per inviare auguri o detti ai nostri cari. Noi possiamo essere così coinvolti in corsa del ratto che può prendere tutto il nostro tempo, con un telefono cellulare, non ci sono scuse per inviare un messaggio o chiamare il nostro amato con questa grande invenzione della comunicazione per un sacco di volte, che non possiamo avere il tempo di acquistare una scheda da libreria. Questo è un semplice ma efficace amore Consiglio di rapporto.


4. Sempre guardare bene per il vostro partner, non essere sciatta


Quando io stavo corteggiare mia moglie, mi ricordo come ho provato a guardare il mio meglio per lei. Sono rimasto lungo infatti nello specchio per assicurarsi che tutto era al posto giusto come i miei capelli; Ho visto ad esso che i miei vestiti erano la combinazione del colore giusto e se essi sono stati premuti bene ecc.


Hai guardato film e persino leggi fumetti che ritratta realtà sposò la persone che dopo tanti anni il vestito moglie spiccia a casa con i bigodini sui capelli in casa-abito sciolto? Il marito non radersi tutti i giorni e indossa il suo preferito strappato maglietta? Ciò rimuove definitivamente la storia d'amore tra loro che non possono portare l'emozione di vederci. Abbiamo sentito un sacco di coppie lamentano questo e inoltre si lamentano che anche loro partner non cura mantenere le loro figure in forma piu '. Fanno la scusa che gli altri dovrebbero accettare lui o lei, come hanno promesso nel loro matrimonio, per meglio o peggio. Questo può essere un motivo che può avviare una situazione su come salvare un matrimonio.


Non fare questo a un altro. Sempre apparire al meglio per rendere felice il vostro partner e hanno solo occhi per te.


5. Annotare le date importanti come compleanni, anniversari ecc.


Questo può sembrare insignificante per molti, ma Intendiamoci, questa è una grande cosa, soprattutto per le mogli. Le donne in generale sono molto sentimentale e come si suol dire, è il pensiero che conta. Ricordo mia sorella nell'esperienza di diritto nel loro primo anno di matrimonio. Suo marito un giorno chiese alla data del suo compleanno perche ' doveva scriverlo per un documento. Questo fatto il suo furioso perché lei non poteva credere che egli non si ricordava. Non era un grosso problema per mio fratello in legge, ma che ha creato la loro prima grande lotta perché per la moglie era inconcepibile che se lui l'amava, per lui non so molto di lei. Da quel momento ha fatto sicuro che egli non dimentica di inviare i suoi fiori o almeno per darle un biglietto d'auguri.


In realtà, il suo sempre bello dare sorprese una volta in un po ' in queste occasioni speciali. Esso non deve essere costoso, ma ancora una volta, è il pensiero che conta. Queste sono semplici ma Consiglio di rapporto di amore creativo su come salvare un matrimonio. Non si può pensare di altri modi di eccitare una relazione perché non c'è nessun limite alla vostra creatività.

No comments:

Post a Comment