Wednesday, July 31, 2013

Wedding Planning: Ottenere organizzato

Pianificazione di nozze è davvero un'arte ed è per questo che molte spose pagano qualcuno per organizzare ogni dettaglio, fino a scrivere gli inviti di nozze! Alcune spose prendono un anno dal lavoro per pianificare il loro grande giorno! Questo è abbastanza estrema e non realmente necessari, ma alcune spose si sentono che hanno bisogno di questo tempo per alleviare la pressione e lo stress. In realtà, pianificazione di nozze può essere un'esperienza più piacevole se maneggiato il modo corretto.


In primo luogo, deve apprezzare il fatto che organizzare un matrimonio è un lavoro duro e deve essere accuratamente preparato. Comprarti un libro o una cartella - questo diventerà la tua Bibbia di tutte le cose weddingy per il prossimo anno o giù di lì. Tenere tutte le vostri idee, rivista tagli, scadenze, numeri di telefono e nozze invito risposte in questo, il vostro matrimonio pianificazione cartella.


Una volta che è stata concordata una data, è necessario ottenere un vestito scelto e ordinato. Vale la pena notare che alcuni abiti da sposa può prendere fino a 15 mesi! Ora si deve fare un elenco di tutte le cose che devono essere fatte per il vostro matrimonio, per esempio:


Avere wedding cake fatto e decorato


Inviare gli inviti di nozze


Fotografo Book


Libro Chiesa


Decidere sulla luna di miele


Ordine Bomboniere


Scegliere i fiori


Stipulare un'assicurazione matrimonio


Sono d'accordo su testimoni e damigelle


Decidere quali elementi sono immediati [ad esempio le cose che devono essere preparati in anticipo, come ordinare gli inviti di nozze o Prenota la Chiesa]. Quindi, elaborare un calendario di 12 mesi e inserire ogni lavoro in un mese. Naturalmente, le azioni più immediate dovrà essere indirizzata nei primi mesi, considerando che ordinando Bomboniere possa attendere fino a tardi.


Sarebbe una buona idea per fare una copia per il tuo fidanzato e per la vostra festa nuziale. Coinvolgere altri nella pianificazione del vostro matrimonio sarà farli sentire più incluso così come pressione fuori di voi stessi. Ad esempio, puoi mettere il tuo capo damigella d'onore incaricato gli inviti di nozze - ordinandoli, scriverle e inviarli.


Prossimo dovrebbe accetti un bilancio. Spose molto pochi in realtà bastone al loro bilancio, ma si dovrebbe mettere alcune idee sulla carta e cercare di tenere alla tua citazione originale come meglio potete. Includere le scadenze di pagamento nel vostro programma così non si sa che i pagamenti sono fuori dal tuo conto ogni mese. In questo modo, possono diffondere le bollette e non essere colpito tutto in una volta.


Se continuate con il vostro programma e rimanere organizzati ogni mese, pianificazione di nozze può essere molto divertente - come dovrebbe essere. Completando le piccole attività regolarmente si non si sente fuori controllo o stressati e tutto dovrebbe cadere in luogo. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment