Monday, July 15, 2013

Disegni di gioielli nascosti

Gioielli probabilmente sono stato intorno dall'evoluzione dell'uomo per adornare una auto. Orecchini, braccialetti, catene, collane, anelli, girocolli e l'elenco sono infinite. Design di gioielli è importante e come esclusivo come il gioiello stesso. Se il diamante, oro, rubino o zaffiro, è il design che lo rende auspicabile ed è il design che lo rende accessibile a tutti gli appassionati di gioielli.


Storie e la ricerca ci dice che perline sono pensati per essere la più antica forma conosciuta di gioielli. Nei primi tempi, gioielli è stato creato per usi più pratici, come per la conservazione della ricchezza e vestiti di fissaggio insieme. In tempi recenti è stato utilizzato quasi appositamente per la decorazione e abbellimento solo. Quindi non c'erano molte tecniche utilizzate nella progettazione dei loro gioielli. Erano più di materiali messi insieme. Gioielli spesso è stato fatto per le persone che erano molto importanti solo mostrare il loro status e, in molti casi hanno preso con loro nella tomba.


L'uso di gioielli è in corso fin dall'inizio delle culture e le civiltà più remote. I primi pezzi di gioielleria sono state fatte da materiali naturali come osso, legno e pietra intagliata c'era in Egitto dove i morti venivano sepolti con carichi di gioielli, ornamenti e ricchi dei capi! La tradizione è proseguita da allora. Tuttavia lo stato d'animo e le scelte sono cambiate drasticamente. Diamond è il più ricercato dopo gioielli oggi. Tuttavia entrare in possesso di un anello di diamanti o un set di diamanti è un grande arretrata per la tasca! Si possono richiedere mesi per pagare i prestiti che aveva preso per quel piccolo pezzo di gioielli per il vostro amato.


I disegni moderni gioielli non sono mai stati meglio come lo sono oggi. L'ultimo di questi disegni gioielli sono molto apprezzato e ricercato. La scoperta di nuovi materiali, come plastica, metallo, argilla o PMC e tante tecniche di colorazione diversa, ha portato una grande rivoluzione nel settore del design di gioielli. Molte altre ricerche come perle artificiali sono inoltre molto popolari tra le persone. Miglioramento della qualità delle pietre preziose in varie misure e disegni sembrano attirare l'attenzione della nuova generazione.


Design di gioielli è un'arte che richiede anni di sviluppare in una persona o il designer di gioielli. Designer di gioielli grande come Robert Lee Morris hanno mantenuto la tradizione di design di gioielli artistici vivono fino ad ora. Molte culture provenienti da diversi paesi sono state mescolate e presentate da designer di gioielli grande influenza la mentalità delle persone che amano i gioielli. Disegni gioielli possono essere ispirati da nulla da motivi animali ai fiori, dall'antiquariato al gotico.


Uno stile conosciuto come stile 'bling bling' gioielli è stato abbastanza popolare con un pezzo enorme della popolazione e altamente pubblicizzato dalla cultura hip-hop di fine anni ' 70 ed è stato portato indietro alla vita delle stelle moderno hip hop. Questo 'bling bling' gioielli sono normalmente personalizzati realizzati per soddisfare lo stile della persona. Con i disegni del mondo più accessibile per gioiellieri, disegni sono miscelati in aspetti da molte culture diverse provenienti da diverse parti del mondo e anche in epoche diverse.

No comments:

Post a Comment