Sunday, July 28, 2013

È il vostro matrimonio sul pilota automatico?

Ah ricordo quella fase di luna di miele quando sei primo caduto in amore? Potrebbe essere anche stato in fase di lussuria e infatuazione prima hai realizzato anche tu fossi in amore. Sentiva stordita, percossi e stavano camminando sull'aria. Il vostro cuore è andato picchiettio pitter e il respiro era superficiale, ogni volta che erano intorno il tuo honeypie. Erano impegnati con il lavoro e le responsabilità, ma sarebbe sempre recuperare in seguito, in questa fase che si voleva spendere tutti i vostre ore di veglia con i vostri cari.


Ma poi è venuto l'amore, poi il matrimonio è venuto, poi venuto Junior nella carrozzina. E improvvisamente ci sono bollette da pagare; posti in essere, le riparazioni da effettuare e sei solo stanco tutto il tempo. "Quindi questo è il matrimonio?!" lei cedere, con un sospiro.


Se hai sposato 12 mesi, 12 anni o 32 anni, esso non deve significare che la luna di miele è finita. Pensano allo sforzo che hai fatto inizialmente quando erano corteggiare il tuo fidanzato. Si ottiene ciò che si dà. Se si dà monotona, di giorno in giorno fuori, che è ciò che otterrete in cambio. Se si dà romanticismo e scintilla, indovinare che cosa otterrete in cambio?


Dimenticato come farlo? Non preoccuparti. Ecco dieci suggerimenti per iniziare il tuo matrimonio ibernato salto.


1. Scendere una tazza di caffè e una mela per il coniuge al lavoro. Don't stay; Basta dire che si apprezzano il duro lavoro e il pensiero che lui/lei potrebbe essere pronto per una pausa.


2. Inserire una nota nella suola delle scarpe il suo "Tu sei il mio cuore e il sole."


3. Quando il vostro coniuge arriva a casa dal lavoro hanno un picnic tutti preparato - in camera da letto. Coperta da picnic sparsi in tutto il letto, la bevanda della scelta, gamberi, fragole, pane. Se i bambini sono intorno, hanno una pizza li aspetta e dire loro che i genitori hanno bisogno di qualche tempo per discutere di alcune cose.


4. Se si vive in un clima invernale, prendete la vostra moglie / marito di vestiti (supponendo che esso non è un vestito o un abito) e metterli nell'asciugatrice prima cosa al mattino. Vestirsi in vestiti caldi snuggly pieno inverno è una vera delizia.


5. Lasciare una nota di amore nella borsetta o valigetta.


6. Partecipare a una delle attività del coniuge che non sarebbe piuttosto. Andare a pesca con lui, andare a giocare con lei, a piedi il campo da golf con lui, prendere il suo shopping - basta provarlo. Anche se non è il tempo della tua vita, il fatto che si voleva fare qualcosa che goda parlerà volumi.


7. Andare per una passeggiata e gosh sakes, tenere le mani!


8. Hanno alcune immagini sexy presi di voi. Anche se si utilizza la fotocamera digitale nel vostro coniuge preferiti vestito (o mancanza di uno!) La maggior parte delle fotocamere sono dotate di self timer. Lasciarlo nella scatola di pranzo o averlo in attesa dell'auto con una nota "Incontriamoci per il pranzo a mezzogiorno a xxx".


9. Interruttore di faccende. Se normalmente non prendete fuori la spazzatura, fare questa settimana. Se di solito è suo compito fare il bucato, basta fare un carico.


10. Complimentarmi con il tuo coniuge spesso. Non dire che se non intendi si, ma c'è sempre qualcosa di positivo che si può dire. Se, "Apprezzo lavorando duro ogni giorno per noi." O "Che cena era fantastico." "Quel vestito ti fa apparire veramente caldo." Qualunque cosa - fintanto che sei sincero e ti tenerli a venire!


Speriamo che questo ha dato un inizio. Si prega di dare qualche pensiero. Il tuo atti casuali di gentilezza non è necessario molto tempo né costoso. Basta ricordare, un po ' va un senso lungo, lungo!

No comments:

Post a Comment