Tuesday, July 16, 2013

Assicurazione sanitaria può salvare il vostro matrimonio!

Qual è la percentuale di matrimoni che termina con un divorzio in questi giorni? È qualcosa come cinquanta per cento, non è vero? Due persone si innamorano, o così essi affermano e sposarsi. Costruiscono una casa insieme, forse avere un figlio o due, lotta un po ', ignorare un sacco, e prima che loro lo sanno sei seduto davanti a un giudice alla ricerca estenuante combattendo sulla custodia dei figli e che dovrebbe tenere la casa.


Come rari sono gli alti, e comuni sono minimi, del matrimonio. In questi giorni, è troppo facile alla fine di un matrimonio e non abbastanza facile salvare uno.


Fino ad ora.


Se stai cercando di salvare il vostro matrimonio, tutto quello che dovete fare è valutare i vantaggi del vostro matrimonio. Certo, c'è amore – anche se, se c'è qualsiasi sinistra – e i vostri figli a cui pensare. C'è anche la sicurezza di sapere che hai qualcuno lì per te, anche se lui o lei è lì solo perché lui o lei ha legalmente di essere. Oh, e se non lavori? Reddito a sei cifre del vostro coniuge non sta per essere troppo facile lasciarsi andare, si tratta?


Ma ci sono altri vantaggi per salvare un matrimonio, troppo. In particolare, benefici di assicurazione sanitaria.


Prima di tirare gli occhi, pensateci. L'assicurazione sanitaria è difficile da trovare in questi giorni. Se non si è ricchi, o abbastanza fortunati da essere impiegato da una società che offre assicurazione sanitaria, sei fuori di fortuna o fuori soldi – un sacco di soldi. Ancora, se il lavoro del coniuge offre un pacchetto eccellente di assicurazione, sei sicuro.


Così, la prossima volta che hai voglia di urlare perché devi raccogliere mutande sporche e metterlo nella cesta, ancora una volta, o la prossima volta che avete voglia di scagliare la sua borsa di dieci sterline di cosmetici fuori dalla finestra, mettere in pausa per un momento e pensare a checkup annuale che è necessario. Senza la sua assicurazione sanitaria, come vanno a pagare per esso?

No comments:

Post a Comment