Monday, July 22, 2013

Il Buzz su Bio-etanolo

Chi fa Bio etanolo?


In questo momento, ci sono dodici paesi che utilizzano e producono bio etanolo, promuovere l'utilizzo di carburante meglio con meno additivi nocivi che potrebbero danneggiare l'ambiente. Molti paesi e i produttori stanno imparando circa tutti i vantaggi bio etanolo compreso riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, monossido di carbonio e i costi di importazione di carburante da altri paesi, permettendo loro di creare e produrre il proprio gas, risparmio di denaro.


I paesi attualmente produzione bio etanolo includono gli Stati Uniti, Francia, Brasile, Filippine, Indonesia, Costa Rica, Guatemala, Sud Africa, Argentina, Sudan, Thailandia e Kenya. Diverse aziende sono responsabili per la produzione di bio-etanolo, quali Sudzucker bioetanolo GmbH in Europa, energia VeraSun e Aventino Renewable Energy Inc.


Il futuro dell'etanolo


Negli Stati Uniti, ci sono novanta piante di funzionamento e la produzione di etanolo. Ogni anno, queste società producono quasi 400000 milioni di galloni di carburante. In questo momento, gli Stati Uniti è alla ricerca di un aumento di diciotto più piante di etanolo, che aggiungerà un ulteriore un centinaio di migliaia, milioni di galloni di produzione totale ogni anno. Quando si tratta di numeri, la più grande produzione di etanolo si verifica all'interno del Midwest tra cui Illinois e Iowa.


Anche con l'aumento di bio etanolo USA, gli Stati Uniti vede il costante aumento della produzione di etanolo annualmente. I prezzi di etanolo sono stati in aumento negli ultimi anni con i consumatori a pagare più di $3,00 o più per il gallone di combustibile dell'etanolo. All'interno degli ultimi mesi, i prezzi di etanolo hanno cominciato a diminuire gradualmente, ma come tutti sappiamo, il dipende più di altri paesi per il nostro approvvigionamento di petrolio, maggiore sarà la fluttuazione dei prezzi di etanolo.


Con ciò detto, i prezzi di etanolo dipendono quanta benzina è combinato con l'etanolo. I prezzi di etanolo sono generalmente più alti rispetto ad altri tipi di combustibile, a causa del prezzo del petrolio. Inoltre, etanolo tende a dare alla vettura più miglia per il gallone rispetto ad altri tipi di combustibile.


Bio-etanolo è creare dal mais ed è molto più efficace quando si tratta del nostro ambiente e il futuro del nostro mondo. Quando si utilizzano prodotti naturali, quando si verifica una fuoriuscita, meno danni sono fatto per l'acqua, suolo ed erba che con altri tipi di combustibile. Bio etanolo i prezzi, sono anche generalmente più costoso quindi regolare carburante pure, forse da due a tre centesimi...


Ci sono argomenti su entrambi i lati della medaglia, per quanto riguarda quale tipo di carburante che si deve usare, che cosa sia possibile fare per l'ambiente, per l'ambiente o per i nostri veicoli. La chiave è che dovrebbe condurre la propria ricerca di apprendimento i vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di combustibili diversi.

No comments:

Post a Comment