Sunday, July 7, 2013

Problemi del matrimonio, l'effetto residuo

Avete mai notato quanto poco insignificanti e irrilevanti problemi possono diventare un problema reale in un matrimonio? Tante coppie cadono sopra qualcosa di molto minore e poi qualcos'altro e poi qualcos'altro fino a tutto il piccolo poco problemi diventati un matrimonio abbastanza grande problema.


Se il primo problema minore era stato risolto come e quando si è verificato quindi sarebbe essere tutti dimenticati da tempo che il prossimo matrimonio inevitabile problema sorto.


È facile vedere il legno per gli alberi quando si trovano di fronte con solo uno o anche due problemi nel vostro matrimonio, ma quando tutti i piccoli problemi sono rimasti irrisolti e i problemi cominciano a montare si inizia a vedere un effetto composto con un gran numero di problemi matrimonio tutti ammucchiati uno sopra l'altro che sono più difficili da svelare.


Prendere prestiti, ad esempio, se si prende un prestito semplice che è abbastanza gestibile in dimensione e incontrare i rimborsi mensili su tempo, allora tutto è ok. Se trovate un mese che siete in grado di soddisfare il rimborso come ordinare te stesso abbastanza rapidamente e soddisfare il rimborso il mese successivo che il little blip dovrebbe fare molta differenza. Se tuttavia non si riesce a soddisfare i vostri rimborsi il mese prossimo e il prossimo mese un problema comincia a verificarsi e troppo presto arrivare al palco dove le vostre finanze sono totalmente fuori controllo. Questo effetto residuo è molto simile ai problemi del matrimonio, lascia uno e forse va bene, lasciare che l'altro e ancora potrebbe non avere un effetto ma lasciare matrimonio problema dopo problema matrimonio irrisolto e si inizia a trovare che essi palude totalmente il vostro matrimonio.


Se hai trovato che tutti i piccoli problemi nel vostro matrimonio hanno aggravato lasciando con un grande matrimonio problema quindi il primo passo è necessario prendere è di identificare le singole questioni, sedersi e fare una lista, quindi una volta a capire realmente che cosa sta causando il vostro matrimonio problemi decidono quali aspetti sono importanti.


Non lasciate che curiosità get in modo solo perché il vostro partner potrebbe lasciare la loro biancheria intima sporca in giro e non vuol dire che è la fine del tuo matrimonio e probabilmente è un tratto che era lì lungo prima che sposò. Identificare i problemi del matrimonio reale, le cose che veramente importa, basta non fare una lunga, lunga lista basta gettare alla porta del tuo partner.


Dopo aver smantellato le questioni aggravate e identificato la causa vera rotta dei vostri problemi matrimonio avete preso il primo e il più grande passo per salvare il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment