Wednesday, July 17, 2013

Scelta di una madre dell'abito sposa - piacere o situazione?

Se sei la madre della sposa ad un imminente matrimonio, Congratulazioni! Avete una parte importante nel sostenere la tua figlia mentre lei si prepara per il suo grande giorno. Essendo la madre della sposa (o m.o.b., come a volte è conosciuta in questi giorni!) è un ruolo che chiede comprensione, tatto e diplomazia in molte zone delicate, non meno importante è la questione dell'abito di nozze. Così come aiutare vostra figlia a scegliere il suo abito da sposa, avete un'altra scelta difficile da fare: trovare la propria madre del vestito da sposa.


Come con la maggior parte degli aspetti di pianificazione di nozze, ci sono convenzioni che alcune coppie vogliono seguire e altri che preferiscono ignorare. Ma se sai che cosa sono le 'regole', sarete meglio in grado di decidere quando si desidera rompere loro! E nella maggior parte dei casi, i principi che disciplinano la madre di abiti di sposa sono progettati per consentire la dovuta precedenza - senza passare in secondo piano la sposa se stessa!


Scegliere un colore appropriato


Molte persone ritengono che madre della sposa abiti non dovrebbero essere bianco o nero. Nel primo caso, naturalmente, è perché bianco è tradizionalmente il colore riservato per la sposa. La seconda regola si rifà a un tempo quando madre della sposa potrebbe segnalare al matrimonio di sua figlia sua infelicità indossando il colore del lutto.


Mentre un tale gesto potrebbe essere pensato estrema nel mondo di oggi, esso è ancora malvisto in alcuni trimestri per il m.o.b. indossare nero - forse semplicemente perché potrebbe essere considerato la cattiva sorte. In questi giorni, tuttavia, che cosa è appropriato è spesso dettate dallo stile del matrimonio e la preferenza della sposa - e in un'epoca quando non sono insoliti, matrimoni sera nera potrebbe essere una scelta accettabile.


Coordinare con la madre dello sposo


Mentre è consuetudine per il m.o.b. a scegliere il vestito in primo luogo, è premuroso come prudente per mantenere i contatti con la madre dello sposo in materia di stile e colore. Almeno Ciò minimizzerà il rischio di entrambe le madri girando al matrimonio l'abito stesso!


Integrare gli abiti della sposa e damigelle


Come un membro del partito di nozze, agli occhi degli ospiti saranno troppo disegnati per il tuo vestito. Programmare tutto in anticipo con la sposa per decidere su un design adatti alla loro età e colore per coordinare con i loro stili.


Come parte di accumulo di un evento così gioioso come un matrimonio, una madre dell'abito da sposa la scelta dovrebbe essere divertente. E pur trovando esattamente il vestito giusto può richiedere una notevole spesa di tempo, energia e scarpe in pelle, è un compito che si può godere in compagnia di tua figlia o di un amico o due, se ti piace. Dopo tutto, il matrimonio sarà in parte la giornata troppo!

No comments:

Post a Comment