Thursday, July 25, 2013

Cose importanti che dovete sapere su fornitori di nozze

Anche nel settore nuziale, ci saranno sempre persone ombrose che potrebbero essere cercando di approfittare di una giovane coppia che sta per sposarsi. Potrebbe essere un fotografo di matrimonio che Nicheli e dimes per ogni piccola cosa, o anche un alto prezzo consulente di matrimonio che ha il segno del dollaro nei suoi occhi. Per evitare eventuali malintesi, mal di testa e veramente brutte esperienze, seguire che questi suggerimenti qui sotto e ti stai wedding planning sarà worry-free, per la maggior parte.


Stabilire un contratto; Questa è davvero una bazzecola. Se avete a che fare con un'azienda stimabile, troverete che questo è spesso procedura standard prima di impegnarsi in qualsiasi attività commerciale. Ricordate; non per assumere nulla, sempre leggere la stampa fine e i termini e condizioni. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è. Non firmare nulla fino al completo capisci cosa sono firma per.


È anche importante considerare le politiche di cancellazione. Cosa succede se si desidera annullare un servizio che avete prenotato? Ci saranno commissioni coinvolte? Caro Dio, che cosa succede se il matrimonio è chiamato fuori? Deve essere sicuri che c'è una clausola di salvaguardia per circostanze estreme come queste. Quanto non vogliamo pensare tali pensieri orribili, le cose accadono tutto il tempo.


Quando si tratta di catering o strutture di accoglienza, scoprire se ci sono tariffe aggiuntive per set up e ripulire. Non abbiate paura di chiedere sugli addebiti per taglio torta, cappotto camere e ristorante tasse. Tutti i costi devono essere dettagliati nel contratto e la richiesta che nessun tasse aggiuntive devono essere aggiunte dopo queste tasse sono state concordate.


Essere sicuri di informarsi circa le spese di lavoro straordinario. Se questo è per il vostro ricevimento, servizio di limousine o qualsiasi altro servizio del giorno, non volete essere schiaffeggiato capovolto il velo con un costo imprevisto per le spese di lavoro straordinario. Giocare sul sicuro e scoprire quali opzioni hai, se il vostro matrimonio corre fuori orario. Nove volte su dieci, che sempre fanno.


Sii prudente di un affare che sembra troppo bello per essere vero. Se guardarsi intorno, porre domande e fare i compiti a casa, si dovrebbe avere un'idea generale di quanto un determinato servizio avrà un costo. Se trovate un'offerta che è sospettosamente a buon Mercata, non abbiate paura di chiedere perché. Molto probabilmente, non è troppo bello per essere vero; piuttosto, il servizio è semplicemente orribile.


Doppie prenotazioni a volte possono succedere, specialmente durante le stagioni del matrimonio di picco. Se sai che un altro matrimonio è prenotato per lo stesso giorno nella stessa stanza come il vostro, assicurarsi di specificare il tempo esatto, da che ora a che ora si richiede la camera. Ricordate consentire il tempo sufficiente di clean-up tra matrimoni. Speriamo che qualcuno sul personale gestirà loro tempo in modo efficace per evitare eventuali situazioni imbarazzanti.


Ove possibile, si consiglia di lavorare con un fotografo di matrimonio professionista specializzato in matrimoni. Non accontentarsi di un amico – cugini – miglior amico che succede a scattare la fotografia come un hobby part-time. Un fotografo professionista avrà l'esperienza di catturare magnificamente il vostro giorno di nozze in ogni foto scattata.


Non essere ossessivo, non compromesso, non dimenticare il tuo budget e non abbiate paura di chiedere aiuto. Solo perché si sta pianificando il giorno più importante della tua vita intera, non ottengono troppo emotivo e non essere pressato dalla chiazza di petrolio fornitori o tattiche di vendita ad alta pressione. Ci sono abbastanza professionisti del matrimonio di qualità da scegliere – non volete a rimpiangere uno di queste decisioni successivamente.

No comments:

Post a Comment