Wednesday, July 3, 2013

Stanchi del tradizionale? Diventa creativo con queste idee sul Guestbook di matrimonio unico!

Mentre il guestbook di matrimonio tradizionale serve una funzione importante, sempre più coppie - e wedding planner - sono sterzo lontano da time-tested in favore di qualcosa di più personale. Questo è particolarmente vero per spose e sposi avendo un rilassato secondo matrimonio, o per chi semplicemente godere di un rapporto dinamico e potente personalità. Guestbooks tradizionali sono grandi, ma uno-di-un-tipo alternative possono essere anche meglio!


Così, vi siete venduti - hai deciso di mettere insieme un più totalmente-ti ricordo dei vostri ospiti di quel po ' trapuntato penna journal e piuma. E ancora, è una lotta a venire con l'idea perfetta. Mai paura... con un piccolo brainstorming, vi ritroverete armati con diverse scelte originali.


Mentre voi riflettere, porsi domande su ciò che ti fa risaltare come una coppia. Che cosa sono i tuoi hobby? Si gioca tutti gli strumenti? Come ti piace spendere il vostro tempo libero? Quali spot allettante ha fatto scegliere per la vostra luna di miele? Prendere nota mentale dei vostri talenti e le passioni... o possessi stimati. Dovrebbe aiutare a rispondere a domande fondamentali come questi si sviluppa un giro fresco e personale sul guestbook tradizionale.


Qui sono alcune idee veloci per aiutarti a iniziare:


Benedetto con talento musicale? Se si gioca il guitar, tenere d'occhio per la miniatura o chitarre più anziani, non necessariamente giocabile presso negozi di musica, depositi di risparmio e così via. Acquista alcuni Sharpies e chiaro acrilico spray, così la superficie può essere firmata e sigillata per anni a venire. È possibile effettuare modifiche simili a strumenti come il banjo, mandolini, violini. In realtà, con un po ' di creatività si potrebbe probabilmente convertire praticamente qualsiasi strumento!


Crazy sport? Se è così, considerare firma cimeli o merci attrezzature relative al vostro sport preferito o squadre sportive. Giocatori di hockey sono sicuri di apprezzare un bastone da hockey firmato si può montare in una scatola di ombra o semplicemente appendere a parete. Se vuoi giocare a questo un po ' giù, basta inquadrare una foto di voi stessi vestiti con maglie della tua squadra preferita (o andare a un evento sportivo) e lasciare un sacco di inchiostro-friendly opacizzazione intorno al telaio.


Amano viaggiare? Cercare artefatti o souvenir che può essere firmato e incorniciato o visualizzato dopo la cerimonia. Gli appassionati dell'Estremo Oriente potrebbero godere di un kimono firmato. Una giacca safari potrebbe essere perfetta per gli appassionati di Africa. La maggior parte dei paesi si prestano a qualche tipo di abbigliamento o indigeno pezzo d'arte che è semplice da convertire in alternativa un guestbook personalizzato.


Vale anche la pena di accennare che il numero di coppie che con un piatto firma è in aumento. Perché? Perché non solo è un piatto firmato un ottimo modo per ricordare il vostro giorno speciale, è uno dei pochi "guestbooks" che in realtà può diventare parte della vostra routine quotidiana.


Queste sono difficilmente la possibilità sola romanzo alternative alla tradizionale guestbook. Con un po ' creatività, brainstorming e ricerca, non dovreste avere problemi a trovare un "guestbook" che è perfetto per il vostro matrimonio come tu sei per l'altro.

No comments:

Post a Comment