Tuesday, July 2, 2013

Come scegliere un luogo di nozze perfetto

Hai trovato un ottimo sposo e comprato quel superbo vestito. Si sta anticipando un matrimonio impeccabile. Si voglia ora la sede del matrimonio perfetto. Scegliere saggiamente quando trovare una sede di matrimonio. È, dopo tutto, dove dovrete condividere ricordi duraturi con gli amici e parenti.


Qui sono alcune idee meravigliose per quel luogo di nozze perfetto.


Fiducia il vostro intuito. Quando si arriva in un certo luogo si avrà automaticamente una certa reazione verso di esso. Fidarsi del tuo istinto è importante. Se avete una buona sensazione circa la sede allora che è un buon inizio.Sapete se una sede particolare è giusta per te o no. Tuttavia, non dovrebbe lasciare fuori le scelte logiche nella scelta di una sede di matrimonio. Dovrà sentire perché tu e l'uomo che ami si scambieranno i voti qui.


Passo di te stesso. Non andare correre nella scelta del luogo di nozze perfetto. Avere un matrimonio è uno degli eventi più importanti nella tua vita così si vuole prendere una decisione saggia. Provare a iniziare la ricerca di una sede di circa un anno prima della data del matrimonio se possibile. Allora avrete abbastanza tempo per prendere le decisioni giuste e alterare la sede se succede qualcosa.


Pensare la dimensione. Le dimensioni della sede sono di vitale importanza nella vostra decisione. Scegliere un luogo che è troppo piccolo e sarebbe imbarazzante e fastidioso. Il matrimonio perderà la sua intimità se la sede è troppo grande. Il numero di ospiti a dettare la dimensione. Avrete bisogno di una vaga idea di quanti ospiti prevedete su invitante prima alla ricerca per la sede di matrimonio. Cercate di essere quanto più precisa possibile. Non basta dire che voglio invitare da 200 a 500 ospiti. Una grande differenza nel numero di guest influirebbe sulla dimensione della sede.Ricordate di lasciare abbastanza spazio per la zona di danza. Gli ospiti più hai, lo spazio più grande, è necessario designare per la zona di danza.


Rivedere l'area di parcheggio. Molte persone che hanno frequentato i matrimoni si lamentano di parcheggio limitato. Assicurarsi che la scelta del luogo di nozze ha spazio generoso per tutti i vostri ospiti. Parcheggio può essere una considerazione minore, ma potrebbe essere la chiave tra un ospite soddisfatto e una frustrata.


Scoprire se ci sono limitazioni per la sede. Ci potrebbe essere qualche tipo di limitazione del rumore che potrebbe ostacolare la decisione di assumere una band e hanno un forte sistema audio. Ci sono restrizioni di tempo su alcuni luoghi, mentre altri ti permettono di avere un grande momento tutta la notte. Ci sono anche alcuni con restrizioni sulle decorazioni. Accertare se la sede ti permettono di portare il tuo fiorista, catering, decoratore, ecc, perché alcuni potrebbero avere specifici professionisti e imprenditori vorrebbero usare.


Creare un diagramma del vostro matrimonio. Dispone di una configurazione su carta o la vostra mente prima di scegliere una sede di matrimonio. Devi sapere dove ciascuno dei seguenti sarà situata: area di reception, sala da pranzo e salotto per gli ospiti, ecc. Quindi esaminare se la sede si inserisce il programma di installazione che avete in mente.

No comments:

Post a Comment