Saturday, July 13, 2013

Disegno grezzo: gioielli

Ci sono molte aziende nel mercato del design di gioielli e alcuni di loro sono ben riconosciuti in tutto il mondo per i loro disegni bellissimi gioielli. Ci sono molti tali gioielli designer e aziende nella lega come Tiffany, D-damas, Vera Wang, Vogue e Ralph Loren. Tiffany è stata fondata da Charles Lewis Tiffany durante l'anno 1837 ed è conosciuta come azienda di gioielli più belle del mondo. È rinomato per la sua vasta gamma di disegni moderni ultra di gioielli di altissima qualità e purezza di oro, argento, platino e diamanti. Sono uno della più affidabile show room è possibile entrare e sfoggiare i loro gioielli senza alcun dubbio o preoccupazione per la purezza.


Vera Wang gamme dei disegni sono ancora un altro deve avere che è molto amato. Ha iniziato come un stilista di moda, che poi si trasferì al design di gioielli e ora possiede una linea tutta nuova di negozi in tutto il mondo. All'inizio ha venduto fuori abiti da sposa alla moda, High-End. Tuttavia, ha ampliato il suo business per includere altri elementi e si trasferì nella progettazione di anelli di fidanzamento per banche Bailey e Biddle. È possibile ottenere accesso alla sua gamma di abito da sposa e lungo quella corrispondenza gioielli come collane, anelli di diamanti e di più!


Barry Verragio preso lezioni presso il rinomato Fashion Institute of Technology di New York City. Ha lavorato come disegnatore di gioielli per anni e poi ha inventato una nuova tecnica e design di fare diamanti anelli con il diamond sospeso sopra l'anello. Questo disegno è diventato così popolare che ha iniziato la propria attività dopo che e l'azienda sta ancora andando forte. Haig Tacori un altro designer di gioielli era venuto in America durante l'anno 1970 e da allora ha sviluppato una reputazione per i disegni eccezionali gioielli platino. Tacori anelli sono stati anche consigliati nella serie televisiva popolare, The Bachelor.


Un altro designer di gioielli noto con il nome di Scott Kay ha portato il recupero di anelli di fidanzamento platino, che erano abbastanza sconosciuto fino a quando lui è arrivato. Egli è un gioielliere da sposa americana. I suoi disegni a prezzi accessibili sono alla portata dei consumatori più comuni. Persone possono permettersi i suoi gioielli facilmente e sono sicuramente vale la pena il denaro.


Un nome più nel settore dei gioielli che non può permettersi di essere lasciato fuori è quello di Ritani... È particolarmente conosciuta per l'aspetto degli anelli della collezione amore infinito. Gioielli sono sinonimo di moda e con tali designer di talento la richiesta di ammenda e monili will never die.

No comments:

Post a Comment