Saturday, July 6, 2013

Problemi comuni di matrimonio, la perdita dell'intimità

È incredibile il numero di coppie che permettono il lato intimo della loro presentazione relazione. Perdita di intimità è uno di quei problemi comuni di matrimonio che erodere il fondamento di un matrimonio trasformando quello che era una volta una relazione amorevole e appagante in nient'altro che un guscio.


Le scuse sono fin troppo comune, troppo occupato al lavoro, i bambini sono troppo esigente, non abbiamo tempo o è solo temporaneo, per citarne solo alcuni. Con tali scuse facile scivolare fuori la lingua che è solo una porta aperta per una miriade di problemi matrimonio a prendere possesso.


Come i più comuni problemi di matrimonio se si è disposti a fare una perdita di sforzo di intimità in un matrimonio è relativamente facile da risolvere ma l'ulteriore parte permettete a voi stessi di crescere è difficile ottenere che il matrimonio torna in pista.


È così facile solo dire noi non hanno più gli stessi sentimenti e presupporre che è giunto il momento di disegnare la linea, ma che dire se basta prendere un passo indietro e attaccare perdita di intimità allo stesso modo è necessario gestire qualsiasi problema comune di matrimonio. Guardare i problemi del matrimonio come qualcosa da risolvere, una battuta d'arresto minore nella vita e non la fine del viaggio.


Tutti i problemi di faccia al lavoro, con i bambini e la famiglia ma lavoriamo noi gestire problemi, problemi di bambini noi sorta e guardare quanto ci hanno spinto ad essere prima consideriamo anche rinnegare la nostra famiglia. Perché allora è così comune per i matrimoni di scindere sopra alcuni problemi risolvibili?


Se siamo disposti a fare uno sforzo con ogni altro aspetto della nostra vita perché tante coppie appena caduta al primo ostacolo? Non si può dire che vivere con qualcuno è qualcosa che noi non stiamo in genere utilizzati per, dopo tutto dobbiamo rendere le indennità per gli altri e far fronte a differenze di famiglie come siamo cresciuti. Ciò che rende la coppia così che cosa rende le coppie così ottuso, inflessibile e indifferente?


Così tante persone perdere il sito delle loro promesse di matrimonio, dimenticare il bit per meglio o in peggio e supporre che, non appena l'anello va sul loro dito che è fatto il loro lavoro. Matrimonio è mai facile quasi ogni matrimonio ha i suoi alti e bassi e lasciare la parte intima della diapositiva matrimonio è abbastanza un problema comune del matrimonio. Le coppie che vengono fuori in cima sono quelli che riconoscono le loro mancanze, accettare che alcuni lavoro deve essere fatto e concentrare le loro attenzioni su ciò che conta davvero.


Per fare un lavoro di matrimonio che è necessario che tempo di rapporto speciale, gente ha bisogno di sentirsi valutati, rispettato, amato e che sono la cosa più importante nella vostra vita. Partner si ha bisogno di attenzione, il piccolo dono strano, Ciao bacio e addio, la carezza fugace e una coccola alla fine della giornata. Sito mai sciolto di ciò che è importante e se tu hai stato sviato, che è una cosa comune a che fare, ora è il momento di fare il punto, risolvere eventuali problemi del matrimonio e tornare sulla strada giusta. Fate ora per tutto il resto nella vostra vita in modo da non diventare compiacenti con ciò che conta di più, il vostro partner e il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment