Thursday, March 31, 2011

How To Make Yourself Partecipazioni Grande!

Le prime impressioni sono importanti! La prima impressione che un amico ha di che tipo di matrimonio si avrà è la carta poco che arriva nella posta: l'invito di nozze. Se volete che il vostro matrimonio sia impressionante, è necessario avere un invito a una piacevole. Tuttavia, il bilancio della maggior parte dei matrimoni è di solito occupato da pochi oggetti costosi, come il fotografo e il catering, mentre gli inviti sono lasciati da parte.

Va bene, gli inviti bello sono un must, ma chi ha i soldi per quelli? La realtà è, a buon mercato e gli inviti di nozze sconto non devono essere di scarsa qualità, materiale deskjet da piegare in più.

È possibile stampare senza striature, inviti sguardo piacevole con una stampante modello recente e software per computer che è relativamente poco costoso. Se volete un invito più moderno, con immagini, scaricare clipart è un buon modo per andare (immagini clipart.com o google). Per un look più formale, immagini e clipart non sono necessarie, utilizzare qualsiasi programma per computer oppure online modelli.

Prima di tutto avrete bisogno di carta carta o qualcosa di simile. Non utilizzare carta normale getto d'inchiostro, in quanto è fragile e si sente a buon mercato. Per gli stili di carta, utilizzare Velina, Deluxe Pergamena, Strathmore Bianco Naturale, Strathmore Bianco, Laid Bianco Naturale, Laid Bianco - qualcosa che si sente pesante e sta perfettamente nella tua mano. carta colorata può essere utilizzata come bene, come matte secondaria dietro l'invito e possono essere legati insieme con un nastro bianco. Il mascherino deve essere più spessa della carta su di esso.

In secondo luogo, scegliere il testo corretto per il tipo di occasione (vedi il nostro modello di matrimonio). Scegli un tipo di carattere, scaricabile da internet, o una delle tante scelte sulla carta rendendo il programma o word processor. Poi, al centro la scritta sulla pagina per un look formale.

Un bordo aiuta a mantenere una sensazione di raccolti, ma non è necessario. Oro o argento sono le frontiere del caso, ma richiederebbe di cancelleria speciale. Nero è bello.

Pensare di aggiungere tocchi creativi, come ad esempio un CD video, carta fatta a mano, o una foto di fidanzamento - di essere unica è uno dei vantaggi di fare i vostri inviti di nozze.

No comments:

Post a Comment