Saturday, March 12, 2011

La bellezza di favori di nozze

bomboniere sono stati in giro fin dai tempi antichi. Questa tradizione radicata sembra essere nato come un mezzo per gli sposi di esprimere la loro gratitudine agli ospiti di nozze per essere parte del loro giorno di nozze.

L'idea del ricevimento di nozze favori si è evoluto per l'uomo d'oggi sposi lasciando i suoi ospiti a casa una parte della magia del loro giorno speciale. In diverse forme, colori e misure, le bomboniere sono diventate il mezzo attraverso il quale le coppie dire "Grazie per aver condiviso il nostro giorno speciale con noi" ai loro ospiti. favorisce ricevimenti possono anche reperesent un'estensione delle personalità della coppia, come bomboniere, molto spesso, riflettono il tema del matrimonio.

Trattare con un elenco di 150 ospiti, il compito di fare la bomboniera può sembrare scoraggiante. Come risultato, ci sono venditori specializzati in bomboniere. Tali imprese sono dedicate alla ordinazione, confezionamento e personalizzazione di bomboniere. imprese stimabile anche la spedizione delle nozze favori alla posizione di ricezione. Ha perfettamente senso per ordinare le vostre bomboniere di nozze favori negozi di specialità come capire il settore e può aiutare a corrispondere il favore al vostro budget di nozze. Questi fornitori di nozze hanno una vasta gamma di prodotti relativi nozze per voi da scegliere.

Come scegliere le vostre bomboniere?
Ci sono molti tipi diversi di bomboniere a disposizione di spose. Come sposi selezionare i loro favori di nozze, dovrebbero considerare i loro budget di nozze e il loro tema matrimonio. I colori di nozze possono essere riportati ai colori del vostro matrimonio favori.

Di seguito è riportato un elenco di bomboniere che fanno ricordi meravigliosi per i vostri ospiti di nozze.

Favori di nozze commestibili

Cioccolatini personalizzati
Foil Wrapped cuori di cioccolato
Foil Wrapped Fiori Chocolate
Zecche
Matrimonio Converation Cuori

Favori di nozze non commestibili

Qualunque bomboniere che hai scelto per il vostro giorno speciale, l'idea di dare fuori favori è una buona, ed è quello che si dovrebbe godere. Che modo meraviglioso per consentire ai tuoi ospiti sanno apprezzare la loro presenza al vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment