Friday, April 1, 2011

Scelta della Cerimonia officiare

Dopo aver selezionato il luogo della cerimonia nuziale, il passo successivo è quello di assumere la tua officiare cerimonia. Si dovrebbe organizzare una riunione abbastanza presto nel processo, perché officia cerimonia ottenere prenotato mesi a volte anni prima di un evento. Per molti fedeli è solo naturale che il clero dal loro luogo di culto sarà officiare. Se questo non è il caso, i gestori cerimonia di molti si può fare riferimento ai ministri hanno già utilizzato in passato. Il vostro wedding planner è un'altra grande risorsa per la selezione del officiante cerimonia.

Se pensate di una cerimonia civile, è necessario contattare il palazzo di giustizia comunale o municipio locale per un giudice o giudici di pace. La maggior parte dei ministri e il clero richiedono almeno una sessione di consulenza prematrimoniale con la sposa e lo sposo prima che condurrà la cerimonia. Durante il vostro appuntamento con il vostro officiare, essere sicuri di discutere il tipo di cerimonia che desideri, le tue simpatie e antipatie, e quali sono i tuoi piani per la musica. E 'il vostro giorno speciale, quindi è importante che ti trovi bene con il vostro officiante.

Le coppie che non si considerano religiosi può scegliere di avere un amico o un membro della famiglia agiscono come loro officiare cerimonia. Diventare ordinato è più facile di quanto molti pensano, ed è solo diventato più facile con la popolarità di Internet. Oggi, più velocemente di tutti si può diventare ordinato di eseguire i matrimoni da qualsiasi luogo.

Il non-confessionale Universal Life Church ha consentito a oltre 20 milioni di persone dal 1959, dal 1995 la chiesa si è trasformata quasi 700'000 uomini e donne nei ministri ordinati per celebrare matrimoni.
Perché meno giovani coppie sono membri di una chiesa in confronto con le generazioni precedenti non sono confortevoli dicendo "sì" davanti a officianti tradizionale cerimonia di nozze. Nel tentativo di personalizzare il vostro matrimonio si può constatare che un amico o un familiare può essere più appropriato per officiare rispetto ad altre alternative.

No comments:

Post a Comment