Monday, March 14, 2011

Cerimonia Accessori

Decorazioni per il tuo sito cerimonia in grado di fornire una sensazione personale per voi ei vostri ospiti. La posizione della vostra cerimonia sta per determinare quanto o quanto poco decorazione è consentito. Durante il processo di pianificazione, si dovrebbe familiarizzare con il percorso per imparare che cosa può e non può essere fatto. Alcuni locali potrebbero essere più liberale rispetto ad altri quando si tratta di decorazioni. Il gestore della proprietà deve essere in grado di consigliarvi di tutte le restrizioni. Si dovrebbe insistere per avere tutte le restrizioni e le norme inserite nel contratto.

Se si è fortunati, le decorazioni potrebbero essere già inclusi nella quota del sito. strutture per eventi specializzata normalmente comprendono elementi quali sedie, corridori navata, in ginocchio panchine, candelabri, candelieri unità, e archi da sposa nella quota di sito. Se si sceglie una struttura che non lo fa, o fornisce solo alcune decorazioni, che dovrai fornire il tuo decorazione. Il vostro wedding planner deve essere in grado di raccomandare locale società di noleggio. Assicurarsi che i complimenti decorazione la posizione e lo stile del vostro matrimonio.

Quando si considera un luogo della cerimonia è necessario porsi le seguenti domande:

Quali sono le tasse, e che cosa è incluso?

Quanto tempo è concesso per la cerimonia? È che ci sono prima o dopo la cerimonia la tua?

Sono le loro eventuali restrizioni per quanto riguarda abbigliamento cerimonia?

Quante persone la stretta sede? La sede assicurato?

A quanto ammontano le spese di pulizia, nel caso del riso, semi per uccelli, o petali di rosa non sarà gettato?

C'è uno spogliatoio disponibile?

Ci sono restrizioni per quanto riguarda fiori o candele?

Quali sono le norme in materia di fotografia?

Ci sono delle restrizioni rumore o musica correlate?

Ci sono parcheggi a sufficienza?

Ha un punto di vista?

Assicuratevi di avere tutto per iscritto. Si può verbalmente d'accordo su qualcosa, ma i requisiti e le preoccupazioni scritto nel vostro contratto stanno per essere più efficace in caso di eventuali controversie.

No comments:

Post a Comment