Wednesday, March 2, 2011

Segni di infedeltà: il mio matrimonio Made Me Do It

Infedeltà ha volti diversi ... e diversi segni e disegni.

Sì, l'infedeltà è complessa. Probabilmente sapete che o forse sentono il sopravvento e confusione.

La maggior parte io lavoro con trovare sollievo enorme, un senso di controllo, la fiducia e il potere una volta che individuare i segni della situazione di infedeltà.

Capire è l'inizio della guarigione.

Sì, ci sono segni generali di infedeltà che indicano che vostro marito o vostra moglie può essere barare. Dopo aver letto questa pagina troverete un link per quei segni generali di infedeltà.

Ma, per accelerare la rottura libera è necessario scavare con le unghie e giù i segni ed i modelli di infedeltà.

Lo sapevate che ci sono 7 differenti tipi di cose? Beh, ci può essere di più, ma dopo un paio di decenni di lavoro clinico e di ricerca, ho individuato 7.

E, se si guarda attentamente, vedrete che ogni forma di infedeltà porta diversi segni e marcatori. Conoscere i sintomi specifici di infedeltà e si può risparmiare molto dolore.

Cominciamo qui.

Un tipo di relazione di cui scrivo nel mio e-book è chiamato, "Il mio matrimonio Made Me Do It".

Qui ci sono alcuni segni e ci si può aspettare in questo tipo di affare:

1. Aspettatevi che il vostro coniuge avrà un attacco molto potente per l'altra persona. L'altra persona in modo coerente sia nella sua mente. Il vostro coniuge sposterà energia lontano da te, i bambini, la famiglia e la sua carriera per la sua relazione vicenda. Lei sarà focalizzata, ma non su di voi. Il vostro coniuge cercherà di spingere via, evitando di te, ignorando che, chiudendo la comunicazione o piedi.

2. La vicenda sarà probabilmente un affare a lungo termine. Sarà molto difficile per il coniuge a piedi da l'altra persona. Egli può tentare un certo numero di occasioni, ma continuerà a gravitare indietro l'altra persona. Si terrà a tenacemente. Questa è probabilmente la prima storia o solo per il coniuge. Il vostro sposo non è interessato a giocare o scherzare ma potentemente connessi con l'altra persona. L'altra persona è il salvatore!

3. Non credete che l'affare è stato pianificato prima della mano a causa di un cattivo matrimonio. Questi affari di solito capita. Di solito accade con qualcuno nelle immediate vicinanze: il collega, un vicino, amico (spesso di amici con cui socializzare), ecc L'altra persona è di solito l'aggressore, il coniuge manca la fiducia per cercare l'affare. La logica che è successo a causa di un pessimo matrimonio viene dopo l'affare è in fiore.

difficile per il coniuge a piedi da l'altra persona. Egli può tentare un certo numero di occasioni, ma continuerà a gravitare indietro l'altra persona. Si terrà a tenacemente. Questa è probabilmente la prima storia o solo per il coniuge. Il vostro sposo non è interessato a giocare o scherzare ma potentemente connessi con l'altra persona. L'altra persona è il salvatore!

3. Non credete che l'affare è stato pianificato prima della mano a causa di un cattivo matrimonio. Questi affari di solito capita. Di solito accade con qualcuno nelle immediate vicinanze: il collega, un vicino, amico (spesso di amici con cui socializzare), ecc L'altra persona è di solito l'aggressore, il coniuge manca la fiducia per cercare l'affare. La logica che è successo a causa di un pessimo matrimonio viene dopo l'affare è in fiore.

4. Più si cerca di persuadere, convincere o perseguire, la più forte che si collega alla persona. Lui percepirà i vostri sforzi come debolezza e vorrà attaccare più intensamente per l'altra persona da lui (forse a livello inconscio) ritiene di essere potente e amoroso rispondere a tutti.

5. Gli sforzi per utilizzare argomentazioni morali o religiosi di porre fine alla vicenda sarà fortemente contrastata. Il vostro coniuge non è guidata da giusto o sbagliato. Queste regole non sono state interiorizzate e non hanno molto peso, soprattutto quando si tratta di pezzi importanti della sua vita. Le azioni ei pensieri del vostro coniuge principalmente provengono dalla sua necessità di attribuire ad un'altra persona. Qualsiasi comportamento o un concetto che ha lo scopo di mantenere l'allegato saranno valutati. Altri sono scartati.

6. Aspettatevi vi permetterà di trascorrere una notevole quantità di tempo ed energia emotiva nei prossimi 2 a 4 anni (soprattutto se ci sono bambini) tentativo di risolvere il rapporto. Da risolvere, voglio dire, arrivando a un punto in cui ognuno di voi sono abbastanza liberi del groviglio emotivo che tiene insieme e genera il dolore e la paura. Sarà importante per voi di risolvere il rapporto se si continueranno ad essere sposati o separati e il divorzio.

Questo misura la vostra situazione?

Vedete l'importanza di comprendere in profondità i segni di infedeltà. Una volta fatto, avrai molte più opzioni disponibili che vi aiuteranno a liberarsi.

No comments:

Post a Comment