Thursday, March 10, 2011

Priceless Little Wedding Planning Dettagli

Il vostro matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vostra vita, non un ricordo spaventoso del passato. La differenza tra un matrimonio di successo e un disastro dipende molto dalla pianificazione. pianificazione di successo i vari dettagli del vostro giorno speciale è cruciale. Si dovrebbe preoccupare non solo i dettagli di grandi dimensioni come l'abito da sposa, ma su quelle più piccole, come le vostre bomboniere.

Una volta stabilito quale metodo si desidera utilizzare per annunciare il fidanzamento o matrimonio, si dovrebbe avviare la ricerca dei dettagli. Ad esempio, se si desidera annunciare il vostro matrimonio in un giornale, si dovrebbe conoscere la procedura per inviare il tuo annuncio. Di solito è meglio chiamare il giornale o visitare il loro sito web per informazioni più dettagliate su partecipazioni di nozze. Con il tempo si è pronti per inserire il vostro add si dovrebbe avere le seguenti informazioni:

* La data di nozze,
* Posizione di nozze,
* Cognome da nubile della sposa,
* I nomi dei tuoi genitori 'e dove vivono,
* Dove si vive quando si sono sposati.

A seconda di come spazio viene assegnato dal giornale, si potrebbe includere alcune informazioni aggiuntive quali:

- Nomi dei tuoi damigelle o fatto di onore e le loro città di residenza,
- La vostra luna di miele di destinazione,
- Informazioni sul luogo della sposa e dello sposo di nascita,
- L'istruzione, come le scuole partecipanti e luogo di lavoro o di affari.

sono sposati.

A seconda di come spazio viene assegnato dal giornale, si potrebbe includere alcune informazioni aggiuntive quali:

- Nomi dei tuoi damigelle o fatto di onore e le loro città di residenza,
- La vostra luna di miele di destinazione,
- Informazioni sul luogo della sposa e dello sposo di nascita,
- L'istruzione, come le scuole partecipanti e luogo di lavoro o di affari.

Speriamo che, il giorno delle nozze sarà un affare liscio, ma si dovrebbe essere pronti per le emergenze sul vostro giorno speciale. Il tuo amore di testimone dovrebbe essere sicuri di avere i seguenti elementi piccoli ma significativi disponibili per le emergenze:

- Cerotti,
- Smalto trasparente,
- Ago e filo,
- Antidolorifico,
- Un elenco completo dei numeri di telefono di tutti i soggetti coinvolti, come ristoratori e fornitori.

Pianificare il vostro matrimonio è un impegno gravoso, e vi meritate una pausa. Quando vi sentite stressati da organizzare il vostro matrimonio, cerca di rilassarsi con un po 'della tua musica preferita o leggere un buon libro. Mettete i vostri piedi e rilassarsi. Basta chiudere gli occhi, la meditazione può essere un'esperienza rivitalizzante. Come svuotare la mente può essere un riduttore di grande stress.

Il vostro ricevimento di nozze è uno dei componenti più importanti del giorno del vostro matrimonio, quindi non rovinare tutto con una barra in contanti. barre di cassa sono un segno sicuro di cattivo gusto. Non farlo. Invitare la gente al tuo matrimonio e poi chiedendo loro di pagare le consumazioni è scortese. Se il costo è un problema, invitare le persone meno o decidere diversamente. Se siete su un bilancio, si potrebbe prevedere una selezione limitata di alcool.

Se la pianificazione di nozze non è il vostro passatempo preferito o semplicemente non avete tempo o paura che potresti perdere qualcosa di importante per il vostro giorno delle nozze, si può prendere in considerazione l'assunzione di un consulente professionale di nozze. Un consulente di nozze può rendere il processo di pianificazione di nozze, non solo più facile, divertente ma forse anche di più. Dopo tutto, il giorno del matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della tua vita.

No comments:

Post a Comment