Tuesday, March 15, 2011

L'organizzazione della vostra cerimonia di matrimonio

In genere, cerimonie nuziali sono strutturati gli eventi e sono comunemente suddivise in diversi componenti. Ricordate, che questo è il vostro matrimonio e vi sono opzioni su ciò che accade durante il vostro matrimonio. Non fatevi intimidire da amici, parenti, o anche il vostro officiante nozze. A meno che non si sta chiedendo qualcosa di scandaloso, si dovrebbe essere in grado di avere condotto la cerimonia per i vostri desideri. La musica è quasi sempre parte del principio di tutte le cerimonie di nozze, ma la musica può essere una parte di qualsiasi elemento.

Alcuni degli elementi più comuni della cerimonia nuziale sono:

Introduzione - In questo segmento il tuo officiante cerimonia di nozze dichiara la finalità della raccolta. Egli introduce la sposa e lo sposo, e accoglie gli invitati alle nozze. Se si tratta di una cerimonia religiosa, egli sollecita tutti a partecipare a una preghiera.

Piombo su - Questo segmento è probabilmente la parte più dimenticabile della manifestazione, ed è spesso omesso. Puoi chiedere al tuo officiante di seguire l'introduzione con i vostri voti per risparmiare tempo o se non sono interessati ad un sermone fuori disegnato. Se hai scelto di avere un prete come officiante, questa parte della vostra cerimonia può essere difficile da omettere.

Voti - Questo è il "sì" parte. In poche parole, questa è la parte di una cerimonia di matrimonio che non è possibile compromesso. Si sta andando sempre a far parte del matrimonio, e dovrebbe essere la parte più intima della vostra intera cerimonia. In questo momento il vostro officiante spiega il significato delle coppie voti seguito da sposa e sposo, affermando il loro impegno per l'altro. Lo sapevate che si può scrivere il proprio voto? Scrivi il tuo voto ti dà la possibilità di personalizzare veramente la vostra cerimonia. Assicurarsi che tu e il tuo sposo sono coinvolti nel processo. Dovrebbe essere un processo democratico, per migliorare l'esperienza per entrambi. Sentitevi liberi di usare le tue parole, per cui ti trovi bene con la lingua dei vostri voti.

Lo scambio degli anelli - Una volta dichiarato il vostro impegno a l'altro con i vostri voti siete invitati a mettere un anello di nozze a vicenda anulare. Per molti questo è uno degli eventi più toccanti della cerimonia.

Annuncio - Il segmento di chiusura delle cerimonie nuziali più è l'annuncio e il "bacio della sposa".

Tenete a mente, questo è il vostro giorno speciale e si decide su come si desidera che la cerimonia di nozze al progresso. Ricorda, è OK per essere diversi. La tua clientela apprezzerà una cerimonia di nozze che è interessante imprevedibilmente emozionante. In larga misura, le cerimonie sono per il divertimento di voi e il vostro ospite, in modo da divertirsi con essa.

No comments:

Post a Comment