Saturday, March 5, 2011

Sette Matrimonio Spice Ups

Chiedere al Maven Matrimonio: Sette Ups Spice matrimonio

D. Il mio matrimonio è sempre abbastanza noiosa. Mio marito ed io stanno attraversando un basso punto in cui tutto sembra essere abbastanza noioso. Quali sono alcune cose che possiamo fare per rendere il nostro matrimonio?

DM

R. Prima di tutto sappiate che ogni matrimonio che passa attraverso gli alti e bassi. Voi ragazzi siete solo in una parte naturale del ciclo. Detto questo, ecco alcuni suggerimenti per rendere il vostro matrimonio un po 'più interessante.

1) smettere di lamentarsi circa lo stato della vostra unione. Creare un piano d'azione per il cambiamento e scrivere. Va bene se tu sei l'unico disposto a rendere le cose in un primo momento. Col tempo si scoprirà che il vostro coniuge è attenta ai cambiamenti che hai fatto, soprattutto se non si ricorda le modifiche o nag il coniuge di cambiare.

2) Non posso dire abbastanza, spegnere la TV almeno 30-45 minuti al giorno e trascorrere del tempo con loro. Nessuna distrazione.

3) Data l'un l'altro come se non erano sposati. Dress up, usura make up, Colonia / profumo. Ricreare i primi anni. Si incontrano in loco e far finta come se si sta riunione per la prima volta, o il vostro partner vi pick up da lavoro o da casa. L'idea è di andare tutti fuori.

4) fanno cose utili per l'altro. Completamento lavori intorno alla casa che il vostro coniuge odia facendo è un ottimo punto di partenza.

5) Creare un punto di avere una luna di miele "secondo" almeno una volta all'anno. Ogni volta che da tre giorni a due settimane è buono. Anche se non può scappare, è possibile effettuare un paradiso in casa. Rendere il lavoro passano in secondo piano, e convincere qualcuno a guardare i bambini (e anche i vostri animali domestici). Il punto è quello di trascorrere la vostra attenzione sulla vicenda per un paio di giorni.

6) vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Assicurati di dire le cose che vuoi dire ai tuoi coniuge oggi e fare le cose che voglio fare per il vostro coniuge oggi. Non trattenere una buona parola o una buona azione, quando si sa che può fare un miracolo per il vostro rapporto.

7) Abbi cura di te. Questo suggerimento è probabilmente il più importante. Assicurati che il tuo spirituale, emotivo, psicologico e fisico batterie sono cariche. Se avete bisogno di trascorrere del tempo facendo un hobby, in visita con alcuni amici, o viziarsi, fatelo! Finché il vostro "io" il tempo è in moderazione, vi sentirete molto più sano e il rapporto tra lo riflettono.

No comments:

Post a Comment