Tuesday, March 22, 2011

Wedding Assicurazioni

La maggior parte delle persone portano una qualche forma di assicurazione come auto, mediche, la vita, ecc Poiché il costo medio di oltre 2 milioni di matrimoni negli Stati Uniti è più di 20.000 dollari, l'assicurazione di nozze in grado di coprire miliardi di dollari causata da danni. Con così tanti soldi spesi per matrimoni coppie informati includere l'assicurazione di nozze nella loro strategia globale di pianificazione di nozze. assicurazione Wedding offre protezione contro qualcosa che va male, il matrimonio viene annullato o rinviato.

assicurazione Wedding consente flessibilità nella copertura. Solo per citarne alcune, le politiche possono riguardare, ad annullamento, spese impreviste, abito da sposa, video e fotografie, gioielli, beni luogo, i regali, la responsabilità, le spese mediche. A seconda della copertura assicurativa matrimonio può costare fino a un paio di centinaia di dollari.

Alcuni degli oggetti più comuni coperti da assicurazione matrimonio sono:

Gioielli: Questa copertura è destinata a sostituire o riparare gli anelli di nozze danneggiati.

Responsabilità: se qualcuno cade sulla pista da ballo, può coprire una parte delle spese mediche. Alcuni luoghi ricevimento di nozze possono richiedere tale assicurazione nel contratto. Questa politica può anche aiutare se qualcuno del matrimonio partito apparecchiature danni o mobili. Senza questa copertura voi e il vostro nuovo coniuge può trovare voi stessi in tribunale con uno dei vostri ospiti di nozze.

Meteo: Purtroppo, i disastri naturali hanno fatto parte della nostra vita, e per la maggior parte inevitabile in futuro. Questo tipo di copertura è molto influenzata dalla vostra area geografica.

Video e fotografia: questa copertura vi aiuterà a riunire la festa di matrimonio in un evento quando il fotografo è un no-show, o le fotografie sono difettosi o danneggiati, i negativi sono persi, ecc

I fornitori di servizi: questa copertura sarà aiutare a minimizzare i danni causati da venditori che non riescono a fornire un prodotto o un servizio contratto, esso può riguardare ad esempio i depositi non sono rimborsabili, e le spese si è verificato a causa della ricerca di nuovi fornitori.

Sebbene non sia possibile assicurarsi contro una giornata uggiosa, si può certamente assicurare contro i disastri come uragani o incendi. assicurazione Nozze in grado di coprire quasi tutto, tranne che per un cambiamento del cuore. Catastrofi e incidenti avranno il loro pedaggio sulla vostra esperienza complessiva di nozze, ma è possibile ridurre al minimo gli effetti a lungo termine, ottenendo l'assicurazione di nozze.

No comments:

Post a Comment