Friday, March 18, 2011

Guida alla scelta oro e fedi nuziali platino

Nulla dice per sempre, come anelli di nozze d'oro e di platino. Questi metalli preziosi segnare la permanenza di un impegno permanente e durerà oltre vent'anni di vita coniugale.

Considerando che l'oro è un ambiente tradizionale, il platino è decollato come l'ultima moda in monili di nozze. La decisione di andare per l'oro, oppure optare per il platino è basato sullo stile personale della sposa e dello sposo. Tuttavia, alcuni fattori possono contribuire alla selezione di nozze della coppia anello.

Stile

Che cosa fa il tuo anello di nozze di te? Il platino è orientata verso un look più moderno, mentre l'oro è tradizionalmente bello. Nel valutare il vostro stile, considerare il futuro così come il presente, come si vedrà, molto probabilmente indossare questo anello per gli anni a venire.

Matching Jewelry esistenti

Guarda la tua collezione di gioielli (e la vostra fidanzata) - vedete oro, argento o una combinazione di entrambi? Se la sposa indossa in genere solo gioielli in argento, si può desiderare per un anello di platino per il suo accento pezzi già esistenti e, per converso, un fan di gioielli d'oro sarebbe probabilmente scegliere un anello d'oro. Sposi possono voler abbinare il loro anello di loro orologio preferita braccialetto di riconoscimento. Se una coppia ha gusti diversi, si può scegliere un anello di nozze che incorpora più colori.

Qualità

Mentre l'oro sarà la prova del tempo, il platino è un metallo più resistente e più durevole. Le coppie che decidono di oro dovrebbe selezionare gli anelli di nozze 14-18k. Per l'oro, kt media elevata colore intenso ma meno durata.

Reazioni allergiche ai metalli

Se la sposa o lo sposo reagisce ai metalli trovati in alcuni tipi di gioielli, un anello di nozze di platino è la strada da percorrere. Oltre il 90 per cento puro, il platino è ipoallergenico ai più.

Prezzo

Se lo shopping per prezzo, oro offre il miglior rapporto qualità / prezzo. Mentre il platino è più durevole di oro, ma è anche più costoso. Se una coppia desidera per un metallo di colore chiaro, ma non può permettersi di platino, si può prendere in considerazione la scelta di un anello nuziale in oro bianco come una valida alternativa.

Qualunque sia la vostra decisione, gli anelli di nozze d'oro e platino sono un modo meraviglioso per esprimere l'amore e l'impegno per l'altro.

No comments:

Post a Comment