Sunday, March 6, 2011

Irritati da Un amore

Chiedere al Maven Matrimonio: Arrabbiato per una relazione extraconiugale

D. Circa un anno fa, mio marito aveva una relazione con qualcuno che entrambi conoscevamo. E 'successo mentre ero incinta. Ha detto che non sarebbe mai accaduto di nuovo, ma io non sono così sicuro. Sta ancora dentro e fuori della nostra cerchia sociale.

Voglio provare a risolvere le cose, ma ogni volta che ci penso, mi fa male. La cosa triste è che siamo sposati da meno di tre anni. Forse non era pronto per sposarsi. Come si fa a lavorare con i nostri problemi e avere un matrimonio felice? Proprio ora, sembra impossibile.
PR

R. Prima di tutto, lasciatemi dire che mi dispiace che sia successo a te. E 'difficile superare quella sensazione potente che permangono dopo una relazione. Ma se pensi che sia impossibile avere una relazione felice ora, che è esattamente ciò che sarà. Tuttavia, se si getta via l'atteggiamento delle impossibile e ad abbracciare quello della determinazione, avere un matrimonio felice può succedere.

Forse hai ragione. E 'possibile (forse probabile) che il marito non ha fatto comprendere appieno ciò che il vostro matrimonio comporterebbe prima di entrare, ma ora tutti e due hanno una responsabilità, e che include la raccolta di vostro figlio.

Sembra che tu stai facendo qualche mossa buona. Cerco aiuto da libri e internet è una grande idea. Tuttavia, vorrei suggerire che se non siete in cerca di consulenza professionale o di coaching ora - farlo! Andare con una persona di fiducia per andare pensato che questo momento difficile. Anche se sei l'unico a farlo in un primo momento, è bene iniziare con una persona che può dare e approccio obiettivo e vi aiutano a risolvere alcuni problemi.

In definitiva, tu e tuo marito dovrà stabilire se rinnovare il vostro impegno può funzionare. Ognuno di voi dovrà fare una scelta di lavorare coscientemente a rendere il vostro rapporto migliore. Entrambi avrete bisogno per rendere il vostro matrimonio una priorità, anche sopra la cura del vostro bambino (ren).

Nonostante quello che molti pensano, l'amore non è un sentimento, è una decisione. Una volta ho sentito un detto: "Il matrimonio è come un serpente, animale domestico, è meglio che lo alimentano ogni giorno o cose brutte che accadrà." Se tuo marito è disposto a cambiare, le azioni positive a rendere migliore il vostro matrimonio sarà evidente. Detto questo tenete gli occhi e il cuore aperto.

No comments:

Post a Comment